![]() |
Completo Bikers Windstopper, come nuovo
Completo Bikers Windstopper, come NUOVO:
-Calza termica antivento WARM SOCK, tg 2XL (44-45), eu 23 -Sottocasco invernale ST WIND PLUS Drudi Performance, eu 25 -Sottogiacca Termica BIKE TOP, tg 2XL, eu 40 -Sottopantalone Termico BIKE PANTS, tg XL, eu 35 Complessivamente eu 120 + ev s.s. Non vendo un singolo pezzo, preferisco vendita totale !!! Foto esemplificative: vedi qui Stato d'uso: -Calza termica antivento: MAI INDOSSATE -Sottocasco invernale ST WIND PLUS Drudi Performance: MAI INDOSSATO -Sottogiacca Termica BIKE TOP, tg 2XL, INDOSSATA 3/4 volte -Sottopantalone Termico BIKE PANTS, tg XL, INDOSSATO due/tre volte Ribadisco, come NUOVO !! Ho anche la Stola in Cordura riscaldata KLAN (se interessa), NUOVA sigillata, vedi qui !! |
Ciao!
Potrebbe interessarmi il tutto e mi metto in lista. Vorrei gentilmente sapere: 1. cosa è stato utilizzato e soprattutto quanto tempo 2. se puoi mandarmi fotografie (anche mail: antostoz @ libero . it ) Grazie! |
Ciao, il tutto è praticamente come nuovo, puoi fidarti.
Ho già venduto altre cose qui, se vuoi non ho difficoltà a darti nominativi e a farti confermare che sono persona seria e quel che dico corrisponde alla realtà. Foto esemplificative, le puoi vedere qui: http://annunci.ebay.it/annunci/abbig...opper/45522857 |
Figurati, non metto in discussione la tua serietà.
Vorrei solo sapere quanto sono stati usati questi capi.. |
Stato d'uso:
-Calza termica antivento: MAI INDOSSATE -Sottocasco invernale SNOW WIND: MAI INDOSSATO -Sottogiacca Termica BIKE TOP, tg 2XL, INDOSSATA 3/4 volte -Sottopantalone Termico BIKE PANTS, tg XL, INDOSSATO due/tre volte Ribadisco, come NUOVO !! Ho anche la Stola in Cordura riscaldata KLAN (se interessa), NUOVA sigillata, vedi qui !! |
Guarda, per come nuovo avevo inteso mai messo, per ciò ti ho chiesto di specificare quanto l' avessi usato.
Ti ringrazio ma non riesco ad acquistare un capo già utilizzato (preconcetto mio). Grazie ancora e buona vendita. |
Beh, come nuovo non vuol dire mai indossato. Quello MAI indossato l'ho evidenziato.
Comunque, figurati, nessun problema. Grazie a te. |
a me può interessare il pantalone, ma non ho capito se è tipo calza maglia o ha il tessuto antivento, in mp il mio indirizzo se ti è possibile puoi inviarmi delle foto più dettagliate, grazie
Frank |
Invece il sottogiacca? Ha la zip?
|
Risposta per entrambi:
- il sotto-pantalone è a calzamaglia - Calzamaglia Termica Bikers Bike Top - con tessuto antivento, tg XL - Sì, il sottogiacca è con zip, taglia 2XL Perfetti, come nuovi, come già sottolineato. Grazie. |
Zip intera o mezza?
|
Miii, quante ne vuoi sapere..... :D
Dal collo alla spalla (sinistra). |
mi sai indicare quanto è lunga dal cavallo alla caviglia, sai io sono largo , ma non tanto alto... non vorrei farci il risvolto,
Frank |
Ma hai idea di come sia fatta una calzamaglia?
Non hai certo quel problema.... altrimenti le calzamaglie le farebbero con taglia anche per l'altezza, non ti pare? :D |
Specifico nuovamente:
-è NUOVO (inteso come mai indossato) ciò che è indicato come tale !!! -E' come nuovo ciò che è stato indossato al max 3/4 volte, per alcune ore. Superate la diffidenza, evitate di continuare a chiedere foto, NON sono tutti disonesti in questo mondo !! |
Ciao, hai mp per prodotto Klan
|
Ok, vedo, grazie.
|
Nessun redivivo. :D
|
Scusa, mi ero dimenticato.... Al momento non sono interessato
|
UpUpUp !!!
|
Ciao, una domanda che può sembrare stupida, ma a cosa corrisponde la sottogiacca XXL? Indicativamente cosa porti di giacca 50, 52, 54, 56?
Grazie |
Ciao, ogni domanda è lecita :)
Direi che è una 52/54. Di giacca una 54 |
grazie, allora è proprio un po' grande per me...:-(
uppp per te! |
Il sottocasco è misura unica giusto?
Samsung NOTE. |
Vedo ora, scusa. Sì, misura unica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |