![]() |
1200adv no ABS
Settembre 2006, tutti tagliandi BMW e sempre tenuta in garage e usata solo su percorsi extraurbani. NO ABS, computer di bordo, manopole riscaldabili, fendinebbia BMW, telai laterali valige bmw adv (no valige) e piastra per top case alu, allargamento cavalletto laterale. Tagliando 40000 e cambio gomme da mille km circa. Prezzo 7.000 non trattabile.
|
|
Cambi moto ? Che ti vuoi fare ?
In ogni caso se lo vendi senza il sistema valigie mi prenoto. Ti valga anche come up, ciao a presto. |
me la ricordavo più lunga e meno alta....:lol::lol:
ti valga come up! |
Mario ormai avrai capito che arrivo sempre ......... tra gli ultimi:lol: vorrei passare all'adv bialbero e credo sia inutile proporre una permuta!:lol:
Se la vuoi te la lascio in prova per il "tortellini e tornanti" |
:lol:Lucky se ti interessa te la faccio più bassa:lol:
|
Apass grazie ma a me va bene la standard ...
|
Foto della settimana:arrow:
http://i.imgur.com/B92i2T1.jpg?1 |
Upppppppp!!!!!!
|
....mi valga come up:lol::lol::lol: ......
piano, piano e rispettare la fila:mad::mad: |
|
Peccato per la distanza!
|
|
Insomma pochino non direi!! 980 km!
|
Azz avevo letto 8000 con tutte le valigie! stavo per farti una contro offerta, ma mi ritiro!
Buona vendita! |
Prezzo negoziabile oppure no?
|
Prima di pensare al prezzo, fossi in te prima gli darei un' occhiata......:lol::lol: dai il caffė ė compreso nel prezzo:lol:
Complimenti per il tenėrė ė bellissimo! |
Eheheh
Prendiamocelo sto caffè Dove ? |
|
|
Credo di aver trovato quello che cercavo ....... Quindi .......... Tratto il prezzo!!!!!
7.500 euro ........... Prego i moderatori di aggiornare. Grazie Ragazzi meno di così ......... |
Auguri per la "nuova" !!!!
|
Grazie Mario!
Dare indietro la mia al conce peró mi ci rode! Speriamo si muova qualcosa sulla vendita privata...... |
su ragazzi, la moto è da vetrina.....
non sarà mica il prezzo!!! |
Andrea, auguri per la nuova!!
forza ragazzi, tenuta benissimo e come nuova!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |