![]() |
Ecco finalmente la nuona Adventure LC!!!
Finalmente hanno svelato la nuova Adventure lc!!!
Tra le varie modifiche rispetto alla STD ho notato il volano appesantito ed un contralbero anti vibrazioni che dovrebbero addolcire il motore e migliorarne la comodità :D Link alla pagina di moto.it http://www.moto.it/news/bmw-r1200gs-adventure-2014.html |
....."solo" 260 kilozzi??? :confused:
|
[...]
Quasi simil Harley...:lol::lol::lol::lol: |
Migliore e più bella di quanto mi aspettassi.
|
Vale quanto ho già scritto prima:
Ormai è una storia trita e ri-trita: all’inizio non piace. Poi, una buona parte di quelli che hanno il modello prima, “improvvisamente” si convertono e diventano pasdaran della nuova. Mentre gli altri si tengono stretta la loro. Poi si svegliano quelli che hanno quella due modelli prima, che a loro volta si divideranno in “ora è giunto il momento di lasciare la ghisa”, e quelli che “io ho l’ultima vera BMW Adv air cooled” (che vallo a dire a quelli col 1200) … Il mondo è bello perché è vario! A me piace. Poi, se ci metterei il pacco incredibile di soldi incredibile che costerà, credo proprio di no. Effetti collaterali: discesa, inevitabile, delle quotazioni del 1200 “vecchio” (chiedo perdono a chi ce l’ha, ma poi è così che verrà chiamata, fino all’uscita del 1300, che eliminerà ogni dubbio). E basta! Nessun incremento di valore del 1150 o del 1100, mi dispiace. Ciao |
Anche a me piace. Peccato che non ha le frecce tipo Z4 sullo stemma! :lol::lol::lol:
|
ma e'
enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:-o |
|
Sempre più imponente, comunque esteticamente parlando, bella!
|
Dalle foto non sembra male ... andrebbe vista dal vivo !
|
Molto bella
|
boh...
io ho il 1200 adv, ma a vedere il 1150 adv (sopratutto la versione grigia) ho frequenti erezioni... spero di averne cosi frequenti quando parcheggerò la mia accanto alla nuova LC :) |
Tra qualche settimana all'EICMA ci togliamo il pensiero ...... almeno vedendola dal vivo !
Credo. |
Per tmarko: ovvio che è il mio pensiero, ed in quanto tale, eventualmente non condivisibile per definizione (anche se mi piacerebbe sapere se in parte, on in toto … almeno per piacere di dialettica).
Ciao R. |
Quote:
|
Bella.... Anche se a me quella specie di maniglioni sul becco tipo mazinga z continuano proprio a non piacere.....
|
vedendola dall'alto assomiglia a una RT! ... :rolleyes:
comunque questo nuovo modello farà patire molti possessori del "vecchio" ... la full optionals picchierà sui € 24.ooo o giù di lì :rock: sono sempre dell'idea che in questi periodi non convenga fare "la buga" (tipico pesce che abbocca subito all'amo, in dialetto zeneize) pensando a tutti i circuiti e a tutti i sistemi elettronici avrei pensato più ad un altro nome, non più Adventure ... può essere che dico eresie ... ma fare dei raid senza mezzi d'appoggio con questo computer viaggiante sarà un'impresa vedremo ... tanto io non ho fretta :lol: |
... molto bella !!!!!.....:!::!::D:D
..adesso corro a comperare la vecchia perché ho sentito che la regalano....:lol::lol::lol: |
A me piace e tanto...
Inviato da myAle |
Se avesse circuiti di mille valvole e se si trasformasse in razzomissile ci farei un pensierino....
|
.....bella dalle foto....vedremo dal vivo....;)!!!
|
Questi continuano a prendere per il culo la gente. Troppo forti.
E' pur vero, che con una moto così c'è poco da capire. Può accompagnare solo...... :) |
Quote:
|
Veramente notevole , direi stupenda, tranne quel paracilindri tubolare che sembra un edera che si arrampica su un albero.
|
Bella...... ma ha dato più sensazione di innovazione e cambiamento la GS LC dello scorso anno, questa in fondo e' "esattamente" come ci si aspettava dopo la novità del 2013.
Purtroppo non sarà come si vorrebbe il prezzo Quindi la :arrow: la faccio aspettare ancora un po' sul ramo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |