![]() |
coppia conica
che succede se sul 1150 gs monto la coppia conica del 1100 gs?
|
Modifichi leggermente il rapporto finale, il 1100 é 33/11, il 1150 dovrebbe essere 34/11 quindi infinitesimalmente più corto. (controlla se ricordo bene il rapporto). Quando montavo il 37/11 la differenza era notevole ma molto divertente.;)
Ad onor del vero avevo letto (qui sul forum) che il millerighe del 1150 avesse un dente sfalsato per polarizzare l'accoppiamento con l'albero, io dal vero non me ne sono accorto,:( ho fatto un paio di prove ma si è innestato comunque. Tra l'atro se su qualche esemplare fosse così basterebbe tenere la crociera del 1100 per bypassare il problema. |
Grazie per le info
|
buona sera, leggevo la breve discussione, io ho trovato un 33/11 in demolizione in sostituzione del 31/11 che ho sul r1150gs che e rovinato, che cambia? aumentano i consumi?
|
Beh:
- il rapporto è diverso, ergo i consumi aumentano a parità di velocità (giri più alti) - a parità di numero di giri, i consumi, dovrebbero restare invariati (però vai più piano). Dico dovrebbero perché ci sono altre variabili minori da considerare. Spero di essere stato esaustivo. |
Dovresti avere anche un pelo di accelerazione in piú...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |