![]() |
Capo Nord 2013
Ciao ragazzi. Questo è il mio album del viaggio a Capo Nord di Quest'estate. 8-24 agosto. Un viaggio fanatastico.
https://plus.google.com/photos/10171...CPqPrPmTjsW3FQ |
Interessatissimo. Ora guardo
|
Bravi e belle foto:D
|
Complimenti :D e bellissime foto per completare ci vorrebbe un bel report :lol::lol:
|
Complimenti...
|
Io non sono stato a Capo Nord, quindi 15 giorni avete corso parecchio, considerando una mezza giornata al museo Vasa di Stoccolma, e un altro giorno per le balene.
Complimenti veramente in gamba, bravi. |
Sei uno dei pochi che alle Lofoten non ha preso secchiate d'acqua .....
|
Pure io, Lofoten secche....😄
Sent from 🐾 |
Alle Lofoten non sono arrivato, ho girato prima per la Lapponia svedese. Le balene si vedono per davvero? Ne vale la pena? ciao e complimenti, per le foto, per la bella coppia e l'ADV 30 th!
|
Ora ho visto tutte le foto con le balene! E' un mio piccolo sogno riuscire a vederle...
|
Belle foto bel viaggio complimenti.
|
Grazie. Per vedere le balene bisogna andare ad Andenes nelle Vesteralen.
Non solo ho preso bel tempo alle Lofoten, ma soprattutto a Capo Nord una giornata stupenda. E siccome non c'era un gran ché di gente in un dato momento ho chiesto, come potete vedere di fare le foto con la moto. Cosa che non si potrebbe fare. Si dovrebbe lasciare nel parcheggio. Sono molto soddisfatto, tenuto presente che con il precedente viaggio fatto nel 2008 tra ghiacciai, fiordi, ecc ..in tutto ho visitato la Norvegia per 5 settimane e mezzo. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free |
Complimenti foto bellissime!!!
|
Quote:
...non certo per farti i conti in tasca ma......quanto ti è costato questo splendito viaggetto?? :confused: PS quando andrò in pensione è quello che vorrei fare....il mio sogno nel cassettone....... ;) |
Bellissime foto, che ricordi, anche se sono passati solo 3 mesi.
Anche io non ho preso acqua alle Lofoten ,ma a Capo Nord c'era un bel nebbione quando sono arrivato. Complimenti, siete riusciti a vedere molto. |
Bel viaggio, complimenti, soprattutto per il fatto che lo avete fatto da soli.
|
A proposito, un bel report sarebbe il massimo :D:D
|
Concordo il report sarebbe interessante anche xche sto organizzando il mio caponord con tutte le info possibili ciao
|
foto bellissime, complimenti!
|
Che spettalo!! Complimenti!!
|
Siete andati (anche) con la tenda?
Come vi siete trovati? Difficoltà a trovare posto dove piantarla? Ogni altro suggerimento per abbattere i costi è bene accetto... |
Siamo riusciti a stare appena sotto i 3000 €
Premetto che ho visitato solo la parte nord della Norvegia. Ho attraversato la Germania fino a Rostock e mi sono imbarcato per Trelleborg. Visita a Stoccolma, Rovaniemi/Napapijri, Capo Nord, Vesteralen, Lofoten, Bodo, Mo i Rana e poi visto che la parte sud fino a Trondheim l'avevo già vista, mi sono ributtato in Svezia sulla E45 per tornare w Trelleborg. Totale 8500 km circa. Da mangiare ce ne siamo fatti da soli. Colazione abbondante, un hot dog a pranzo e per cena spesa al supermercato. Pernottamento quando possibile in tenda e al nord dove faceva più freddo nelle Hitte o bungalow. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free |
Per il report non sono molto bravo. Ci vuole tempo che non ho.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free |
complimenti!
|
Davvero complimenti, le foto rendono tantissimo!:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |