![]() |
Estensione garanzia: possibile?
Ciao a tutti!!!
Essendo in attesa di una Gs MY 2014 :eek: quasi full (no predisposizione navigatore e computer pro), e provenendo da una Mts 1200 Pikes Peak (...che mi auguro di non rimpiangere! ;) )mi chiedevo se qualcuno di voi viste magagne e magagnette varie avesse chiesto l'estensione della garanzia come ormai, in campo automobilistico, è possibile ottenere. Vista proprio la presenza sempre più invasiva dell'elettronica. Grazie, Andrea. |
Non c'è!!!!!
|
Mts 1200 Pikes Peak (...che mi auguro di non rimpiangere! )
dandy . . . . rimpiangerai solo di non averla cambiata prima!! (è un augurio non una provocazione). Confermo @lollopd, non ci sono estensioni di garanzia ...... io l'elettronica invasiva l'ho risolta non acquistandola e problemi non arriveranno. |
Ciao Kevin 61
Spero sia così come mi auguri tu!!! Grazie!!! Quanto all'estensione garanzia chiedevo poiché il conce presso cui ho ordinato il veicolo é stato un po' vago..forse spi forse no... Thanks |
per ora non c'è possibilità di garanzia estesa
|
BMW non ha alcuna intenzione di suicidarsi :cool:
"Mai visto un tacchino chiedere di anticipare il Giorno del Ringraziamento" (cit.) :lol: Poi tanto gliele comprate ugualmente...:lol::lol::lol: |
Un mio amico che ha avuto più di 10 BMW e che ha pure lui il GS LC mi ha consigliato di venderla poco prima della scadenza della garanzia lui farà così e prenderà un altro GS LC......
Mi ha raccontato che il GS precedente all'LC ha tardato a venderlo per attendere il modello nuovo..... Ed e' stato fatale, cardano sostituito a proprie spese .... Questo potrebbe spiegare il perché BMW non offre l'estensione della garanzia....... Per me questa e' la prima BMW ...... Avevo intenzione di non pormi un limite su quanto tenerla ........ Mah ....... Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 |
:!: W i 23 mesi :D
Hai perfettamente ragione, ma dai adesso ci mancava anche questa della moto da consumarsi preferibilmente entro... e le ho lette (quasi) tutte :lol::lol::lol: |
il bello che dopo s'incazzano quando gli dicono che sono dei barboys e li perculano...........
sul tachigrafo compare la scritta: è consentito l'uso della moto entro e non oltre la data impressa sul cilindro disassato |
beh....il folletto con motore rotax considerato da alcuni puristi del boxer un nonbmw è arrivato tranquillamente a 80mila km cambiando una serie di cuscinetti posteriori,quelli dello sterzo,una batteria,un modulatore......olio solo al tagliando,candele,filtri e pastiglie freno.
direi che è andata bene,sicuramente meglio di qualche vera bmw con presunta data di scadenza :lol::lol::lol: adesso andrei pure a chiamare Pacifico e sentire cose ne dice lui sul discorso del cambio moto alla fine garanzia per salvarsi da eventuali rotture a pagamento ma sarebbe come sparare sulla Crice Rossa;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |