![]() |
[R1200GSA] Codice Ohlins posteriore - non ad emulsione
Ho fatto una cazzata (tra le tante).
Stavo per comprare un paio di Ohlins per Adventure da un utente qui sul forum, quando ho chiamato il mio spacciatore di fiducia per il prezzo sul nuovo, montati, e visto che costava poco di piú che comprarli usati, sostituire le molle (peso) e rispedirmeli da Roma a Londra e poi farli montare... non ho comprato. Ieri passo dallo spacciatore, ed esce fuori che costano poco perché la Ohlins, a parte i TTX, come ammortizzatore standard fornisce solo quelli ad emulsione (senza manettino del precarico) sia anteriore che posteriore. S46ER1 ant S46DR1 post Quindi mi tocca ricominciare a cercarli usati, almeno il posteriore. Mi sapete dare il codice di quello con il serbatoio separato? Danke. |
Ma se OGNI forumista che compra una moto, postasse le cose che posta Erminio il forum sarebbe intasato......
Abbattetelo. |
ricapitolando:
tu hai trovato nuovo questo http://www.andreanigroup.com/it-it/s...3&reparto=moto ma volevi questo http://www.andreanigroup.com/it-it/s...3&reparto=moto la differenza è il telecomando. Chiedi se lo vendono a parte, perchè tanto si mette su. |
Quote:
Almeno parlo di moto e non vado a fare il rimorchio (50enni in calore) sul Monty :evil4: |
No Nicola.
Lo so che il comando per il precarico si puó aggiungere. Il posteriore che cerco io é quello con il serbatoio separato. Al 99% l'ho trovato comunque. |
Non so se rientro nell'1% di probabilità residua...io ho una coppia di TTX x Adventure da vendere: interessano?
sent via Tapatalk |
Il cambio degli originali con gli ohlins vale solo, a mia modesta opinione, se si opta per i TTX.
Al posto della serie S46 son meglio gli originali revisionati da Rinaldi. ...poi se uno ha una scimmia e la vuole uccidere vanno bene anche gli S46... |
Si, concordo su quelli ad emulsione. Per questo chiedevo. Gli S46 erano fuori discussione.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |