Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Quando per farsi del male non servono 100 cavalli ma basta un asino: io (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=39939)

Il Veleggiatore 04-09-2005 20:55

Quando per farsi del male non servono 100 cavalli ma basta un asino: io

Oggi sono riuscito a procurarmi: trauma capitis :rolleyes: con perdita di conoscenza, spalla lussata, due costole rotte. Stagione finita. Come? in bici....... :mad: :mad:
Ah, il caschetto, che metto sempre e da sempre, si è rotto in due come un melone, ma mi ha salvato la zucca :!:

gpepe 04-09-2005 20:57

..porca paletta....solidarietà....meno male che ciavevi il caschetto...ti farai un paio di mesi di riposo.....forza e coraggio... :confused:

barbasma 04-09-2005 21:01

minkia... cadere in bici è bruttissimo... :mad: :mad: :mad:

Theduke 04-09-2005 21:56

rimettiti presto, meno male che avevi il casco, sono due anni che dico ad un mio amico di comprarselo ma va avanti con i "... si, ora lo compro però...".
Ed invece serve come dimostri tu. In bocca al lupo, per trauma cranico, spalla e costole rotte in me trovi uno che ti può capire in pieno (già dato per tutti e tre) coraggio passerà ;) ;)

Fergie 04-09-2005 22:05

:sad4: Auguri di pronta guarigione........

Berghemrrader 04-09-2005 22:23

Quote:

Originariamente inviata da ironalf
Oggi sono riuscito a procurarmi: trauma capitis :rolleyes: con perdita di conoscenza, spalla lussata, due costole rotte. Stagione finita. Come? in bici.......

Scommetto in discesa, finchè non mettono l'ABS anche sulle bici può succedere.
Bel volo, ma sono contento che non hai perso il senso dell'humor.

Motorrad56 04-09-2005 22:53

Auguri di pronta guarigione!!!

GHIAIA 04-09-2005 23:04

'azzarola che botta!
Rimettiti! a presto ;)

:D

romargi 04-09-2005 23:14

auguri!!!!

romargi 04-09-2005 23:20

auguri!!!!

ɐlɔɐlɔ 04-09-2005 23:57

Ops!! Auguroni di pronta guarigione!!!

ezorro 05-09-2005 00:39

non ci conociamo ma IN BOCCA AL LUPO PER UNA RAPIDA-PERFETTA-FANTASMAGORICA GUARIGIONE!!!

Andreino 05-09-2005 00:46

Vedi? VEDI? la domenica è fatta per andare a zonzo in moto...e dovevi venire con noi!
In culo alla balena e che tutto torni come prima! ;)

Rainbow 05-09-2005 00:55

rinnovo gli auguri...a presto per una birretta o altro... ;)

guidopiano 05-09-2005 07:51

mi viene sempre la pelle d'oca quando vedo le cadute di gruppo in tv e quando vedo chi scende dai tornanti di montagna a palla magari a 90/100 kmh ..cazzo l'asfalto è duro quando cadi in moto ...ma in bici ti grattugi ben bene

augurissimi di perfetta guarigione

ma perchè ti sei definito "un asino" ???...hai gaffato qualcosa ??

Titospy 05-09-2005 07:52

Auguri di pronta guarigione :)

Sono caduto anch'io in bici un paio di mesi fa e il "volo" l'ho sentito :(

Quanto al caschetto...... io lo renderei obbligatorio!

Il Veleggiatore 05-09-2005 08:40

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
mi viene sempre la pelle d'oca quando vedo le cadute di gruppo in tv e quando vedo chi scende dai tornanti di montagna a palla magari a 90/100 kmh ..cazzo l'asfalto è duro quando cadi in moto ...ma in bici ti grattugi ben bene

augurissimi di perfetta guarigione

ma perchè ti sei definito "un asino" ???...hai gaffato qualcosa ??

asino perchè sono caduto per pigrizia nella manutenzione: si è rotta la catena che in effetti aveva già parecchi km e da un bel pò "sgramolava" e saltava. Mi ero ripromesso di fare una revisione completa questa settimana per fare una gran fondo il 18 settembre. Già aveva saltato un dente qualche km prima, ma quando sono caduto ero in piedi sui pedali e stavo spingendo. :(
Ho saputo ieri sera che mi ha assistito il mio benzinaio che pasasva di lì in moto: è rimasto venti minuti a parlarmi e io non mi ricordo assolutamente niente. Che spiacevole sensazione! :-o
x Andreino: hai ragione, era meglio se venivo con voi :mad: :mad:
Purtroppo temo di non riuscire a venire a Cescenaticco il 17 :( :(

Deckard 05-09-2005 08:44

auguri di una pronta guarigione! ;)

neoelica 05-09-2005 08:46

auguri anche da parte mia!

Lilith 05-09-2005 08:58

Auguri per una pronta guarigione

Deleted user 05-09-2005 09:00

in bocca al lupo per una pronta guarigione ;)

Madhawk65 05-09-2005 09:02

Orpo!
Fra un po' bisognerà comprarsi la tuta in pelle anche per la bici!
Buona guarigione!

Archimede 05-09-2005 09:03

Cazzolina, cadere in bici perchè ti si rompe la catena!!!!!
Ma non le fanno le bici col cardano????

AUGURISSSSSIMI! Ti rimetterai PRESTISSIMO !!!

briscola 05-09-2005 09:03

mA COME HAI FATTO??? azzzzzzzzzzzz.?!?! :mad:

guidopiano 05-09-2005 09:04

Quote:

Originariamente inviata da ironalf
asino perchè sono caduto per pigrizia nella manutenzione: si è rotta la catena che in effetti aveva già parecchi km e da un bel pò "sgramolava" e saltava. Mi ero ripromesso di fare una revisione completa questa settimana per fare una gran fondo il 18 settembre. Già aveva saltato un dente qualche km prima, ma quando sono caduto ero in piedi sui pedali e stavo spingendo.

vabbè dai !!!...sei stato anche un pò sfortunato.....

tu pensa !!! mi torna in mente ora che penso alla tua caduta cosa ho visto in diretta un giorno in montagna .. ero in auto mentre io scendo mi vedo che stanno salendo a distanza di un centinaio di metri tre ciclisti , una donna in mezzo due uomini ...ad un certo punto non ho capito il perchè la ragazza cade non verso la banchina ma verso la mezzeria in modo rovinoso come un sacco di patate visto che ora hai anche queste scarpette che ti inchiodano al pedale e di istinto non puoi neppure posare i piedi in un estremo tentativo di non cadere...comunque questa cade io di istinto mi spavento anche ...non me l'aspettavo.... e il mio primo pensiero è stato quello di dire : " cazzo , ma se questa cadeva mentre stava per essere sorpassata da un'auto che a volte a chi è in bici fanno filotto ..l'avrebbe investita come un gatto"...... mi è venuto freddo......è stata sfortunata a cadere ma molto fortunata che non sopraggiungeva nessuno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46.