![]() |
Quando per farsi del male non servono 100 cavalli ma basta un asino: io
Oggi sono riuscito a procurarmi: trauma capitis :rolleyes: con perdita di conoscenza, spalla lussata, due costole rotte. Stagione finita. Come? in bici....... :mad: :mad:
Ah, il caschetto, che metto sempre e da sempre, si è rotto in due come un melone, ma mi ha salvato la zucca :!: |
..porca paletta....solidarietà....meno male che ciavevi il caschetto...ti farai un paio di mesi di riposo.....forza e coraggio... :confused:
|
minkia... cadere in bici è bruttissimo... :mad: :mad: :mad:
|
rimettiti presto, meno male che avevi il casco, sono due anni che dico ad un mio amico di comprarselo ma va avanti con i "... si, ora lo compro però...".
Ed invece serve come dimostri tu. In bocca al lupo, per trauma cranico, spalla e costole rotte in me trovi uno che ti può capire in pieno (già dato per tutti e tre) coraggio passerà ;) ;) |
:sad4: Auguri di pronta guarigione........
|
Quote:
Bel volo, ma sono contento che non hai perso il senso dell'humor. |
Auguri di pronta guarigione!!!
|
'azzarola che botta!
Rimettiti! a presto ;) :D |
auguri!!!!
|
auguri!!!!
|
Ops!! Auguroni di pronta guarigione!!!
|
non ci conociamo ma IN BOCCA AL LUPO PER UNA RAPIDA-PERFETTA-FANTASMAGORICA GUARIGIONE!!!
|
Vedi? VEDI? la domenica è fatta per andare a zonzo in moto...e dovevi venire con noi!
In culo alla balena e che tutto torni come prima! ;) |
rinnovo gli auguri...a presto per una birretta o altro... ;)
|
mi viene sempre la pelle d'oca quando vedo le cadute di gruppo in tv e quando vedo chi scende dai tornanti di montagna a palla magari a 90/100 kmh ..cazzo l'asfalto è duro quando cadi in moto ...ma in bici ti grattugi ben bene
augurissimi di perfetta guarigione ma perchè ti sei definito "un asino" ???...hai gaffato qualcosa ?? |
Auguri di pronta guarigione :)
Sono caduto anch'io in bici un paio di mesi fa e il "volo" l'ho sentito :( Quanto al caschetto...... io lo renderei obbligatorio! |
Quote:
Ho saputo ieri sera che mi ha assistito il mio benzinaio che pasasva di lì in moto: è rimasto venti minuti a parlarmi e io non mi ricordo assolutamente niente. Che spiacevole sensazione! :-o x Andreino: hai ragione, era meglio se venivo con voi :mad: :mad: Purtroppo temo di non riuscire a venire a Cescenaticco il 17 :( :( |
auguri di una pronta guarigione! ;)
|
auguri anche da parte mia!
|
Auguri per una pronta guarigione
|
in bocca al lupo per una pronta guarigione ;)
|
Orpo!
Fra un po' bisognerà comprarsi la tuta in pelle anche per la bici! Buona guarigione! |
Cazzolina, cadere in bici perchè ti si rompe la catena!!!!!
Ma non le fanno le bici col cardano???? AUGURISSSSSIMI! Ti rimetterai PRESTISSIMO !!! |
mA COME HAI FATTO??? azzzzzzzzzzzz.?!?! :mad:
|
Quote:
tu pensa !!! mi torna in mente ora che penso alla tua caduta cosa ho visto in diretta un giorno in montagna .. ero in auto mentre io scendo mi vedo che stanno salendo a distanza di un centinaio di metri tre ciclisti , una donna in mezzo due uomini ...ad un certo punto non ho capito il perchè la ragazza cade non verso la banchina ma verso la mezzeria in modo rovinoso come un sacco di patate visto che ora hai anche queste scarpette che ti inchiodano al pedale e di istinto non puoi neppure posare i piedi in un estremo tentativo di non cadere...comunque questa cade io di istinto mi spavento anche ...non me l'aspettavo.... e il mio primo pensiero è stato quello di dire : " cazzo , ma se questa cadeva mentre stava per essere sorpassata da un'auto che a volte a chi è in bici fanno filotto ..l'avrebbe investita come un gatto"...... mi è venuto freddo......è stata sfortunata a cadere ma molto fortunata che non sopraggiungeva nessuno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |