![]() |
KEIS - Perché nessuno ne parla?
Ho provato con la funzione "cerca" ma non ho trovato niente...
Cosa dite di questa marca di abbigliamento riscaldante e, per la prossima estate, rinfrescante? Lo importa biketronic quindi credo ci sia da fidarsi... Chi lo conosce cosa ne pensa? Io sono soddisfattissimo della mia giacca Klan ma questo sembra superiore. Chi sa parli! |
Quindi parliamo di un marchio che nessuno su QdE conosce??
Oddio, "parliamo" è già un parolone in questo caso... Lasciamo perdere và... :( |
scusa Biketronic è l'unico distributore, online di KEIS non si trova neanche uno straccio di sito ufficiale. che si può dire?
|
Mai sentita e mai vista nei negozi, come faccio a comprare una giacca, pantaloni o altro spendendo belle cifre se non vedo "de visu" la qualità, tocco i materiali e provo la vestibilità? Son soldi non bruscolini
|
Ma certo, avete ragione ovviamente. Solo mi stupisco che sul forum di motociclismo più competente del paese non vi fosse nessuno informato su questo marchio. Ancor più considerando che il signore titolare dell'azienda di distribuzione per l'Italia, se non erro, è "membro" del MC Visconteo. Mica bruscolini, per citare Lo Zingaro... ;)
|
Quote:
|
Quote:
http://www.keisapparel.co.uk/ |
Io appena ordinato le giacche riscaldate appena le collaudo vi faccio sapere, anche se ne ho sentito parlare molto bene (altrimenti non le avrei comprate)
|
Arrivate, montati collegamenti sulla moto, ma con questo clima difficili da provare ;)
Comunque posso dire che sono molto ben fatte, con tutti i collegamenti ben riposti in tasche inoltre hanno la predisposzione per guanti e pantaloni. Io ho preso anche i regolatori che trovano alloggiamento in una tasca dedicata. Il tessuto pare ottimo e possono essere portati anche nelle pause senza sembrare dei marziani. I cavetti si collegano alla batteria oppure c'è la spina per le prese della moto, ho però dei dubbi sull'utilizzo perchè si dice reggano fino a 5 A mentre le giacche hanno un fusibile da 7,5 A Appena accese si sente subito il calore e penso che con giacca (credo senza imbiottitura) e maglietta tecnica , si possa tenere al minimo sempre. Gli unici difetti posso apparire il peso della giacca ed il prezzo, anche se sono in linea con le altre offerte . Vi aggiornerò durante l'inverno; prevedo un tour a fine novembre in costa azzurra e spagna, sperando di non doverla accendere, ma sarà con me! |
Saluti.
Assolutamente interessato! Aspetto aggiornamenti... Ho letto che rispetto alle Klan non hanno il fastidioso filo riscaldante all'interno, mi puoi confermare? Come sono a vestibilità? Difetti: scrivi che, oltre al prezzo(:banghead:), il peso è un problema. In che misura lo è? Che tipo di prodotto hai acquistato? Il regolatore è nella giacca o si può applicare al manubrio? Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk |
Ciao, non l'ho ancora utilizzato/i perchè continua fare caldo; forse la prox settimana. Il peso..........diciamo un pile pesante, veste bene, ma i fili ci sono. Ben rifinito
Il regolatore è un accessorio e si ripone in una apposita tasca dove ci sono le connessioni dove inserirlo. Io l'ho preso per eliminare le imbottiture, ad una prova da fermo fa molto caldo quindi credo lo terrò al minimo. Il costo non è basso; io ho preso il modello con le maniche su suggerimento di amici che hanno il Klan con e senza maniche e mi dicono che a lungo andare sulle braccia la differenza di temperatura la senti. Spesa totale di regolatore, cavetti ulteriori (ho 2 moto) 250€ a pezzo :( Tieni presente che trovi roba Klan in offerta ora...........a costo molto più contenuto, però credo sia un altro prodotto. |
Peccato!
Speravo che, dato il costo maggiore, avessero superato i Klan risolvendo il problema delle resistenze. Ho provato un intimo Klan e devo dire che non vorrei avere i fili lungo il corpo. Su internet ho notato prodotti per il riscaldamento dei tessuti realizzati tramite micro resistenze intrecciate con panni di tessuto, quasi impercettibili e sotti. (:arrow:) Sto pensando ad assemblare qualche cosa con quel tipo di tessuto... |
beh buona tessitura ;)
|
...seguo con interesse.…..;)!!!
|
Test per il momento saltato; vado in auto :(
|
Collaudata oggi , anche se solo per un paio d'ora; fa un bel caldo, l'ho usata con il regolatore al minimo e quasi sudavo. Temperatura esterna dai 8 ai 4°, moto LT quindi abbastanza protetto da aria diretta. Sotto avevo maglietta in camrbonio e maglia dechatlon leggera Kipsta quelle in offerta, sopra la giacca Keis e sopra la streetguard 2 senza imbottitura. Stavo da dio. Un po complesso gestire il regolatore dentro al suo taschino in quanto resta sotto la giacca, ma fa bene il suo lavoro. Anche addosso non da fastidio per peso e resistenze che all'inizio si sentono poi non te ne accorgi ci siano.
Che dire; dovrebbero costare un po' meno però capo molto valido. |
Quote:
Tutti con epidermidi iperdelicate qui Ahahhahahhaha Veri rider |
Ieri altro giretto però di quasi 4 ore; molto valida, anzi quasi troppo caldo. Al minimo (con regolatore) si va a 6/7° senza problemi.
Mi restano i piedi un po freddini ;) |
Ciao entro nel discorso, se mi è permesso, in quanto sono il titolare di biketronic che importa i prodotti riscaldati keis.
Vorrei fare una piccola precisazione riguardo a quanto ho letto in questa conversazione: i prodotti keis non sono dotati di resistenze ma bensì utilizzano un innovativo sistema di riscaldamento basato su inserti flessibili in microfibra che fungono da emettitori di calore inseriti all'interno del tessuto. Questo permette un riscaldamento immediato (tempo di attivazione 10secondi) ed assolutamente uniforme senza tutti i problemi che caratterizzano i prodotti a resistenze. Per il resto sono a disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento. |
Belli come prodotti.....interessante il discorso della micro fibra.....vorrei sapere...la durata della batteria esterna e i consumi rispetto a un prodotto a resistenza sono inferiori o superiori....? Cioè cn la batteria quanto si può stare in giro?
|
I prodotti KEIS sono distinti in due tipologie:
- prodotti Dual-Power - prodotti Hi-Power I prodotti Hi-Power possono funzionare solo collegati alla batteria del veicolo. I prodotti Dual-Power posso funzionare sia collegati alla batteria del veicolo sia con dei pacchi batteria agli ioni di litio. Sono disponibili due pacchi batteria: - pacco batteria 2200 mAh - pacco batteria 4000 mAh La durata dei pacchi batteria dipende dal capo/i che vi sono collegati e dalle condizioni d'uso. Come riferimento con il gilet X10 che è il prodotto Dual-Power a maggiore assorbimento si ha una durata fino a 5 ore con il pacco batterie piccolo e fino a 10 ore con il pacco batterie grande. Gli assorbimenti/prestazioni dei capi sono i seguenti: - Sottoguanto X200 Dual-Power / Assorbimento 1A / Potenza Max 12W - Solette riscaldate X300 Dual-Power / Assorbimento 1,3A / Potenza Max 15W - Gilet riscaldato X10 Dual-Power / Assorbimento 1,5A / Potenza Max 18W - Guanto X800 Dual-Power / Assorbimento 2A / Potenza Max 24W - Sottogiacca riscaldata X25 Hi-Power / Assorbimento 7A / Potenza Max 85W - Gilet riscaldato X20 Hi-Power / Assorbimento 3,3A / Potenza Max 40W - Sottopantalone riscaldato Hi-Power / Assorbimento 3,25A / Potenza Max 39W Ci tengo a precisare che il sottogiacca con una potenza di riscaldamento di 85W fullbody è in assoluto i prodotto più performante presente sul mercato. Tutti i capi, anche in modalità DUAL-Power, funzionano sempre a 12V e non a 7,5V come i prodotti della concorrenza. Non so se è concesso farlo, se non lo è chiedo al moderatore di cancellarlo, ma eccovi il link con il catalogo prodotti https://www.dropbox.com/s/ezjha8lgb1...%20ITA-WEB.pdf |
Molte grazie.....interessanti....nn li conoscevo
|
neanche io li conoscevo . tanto è vero che ho scritto sulla mail del sito per delle info.
Nessuna risposta Mah ! |
scusa Dodo a quale mail hai scritto?
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |