![]() |
Colpito!
Ebbene sì, beccato a 115 km/h (che culo! :lol:) sull'Aurelia col limite a 90, multone e 3 punti persi. E' la prima volta, sono emozionato! :lol:
|
Capita anche nelle migliori famiglie...ciao...
|
congratulazioni ! :D
la mia prima volta è stata con un morini 3 e 1/2 sulla ss12 del brennero, direzione abetone. Mi fecero anche una bella foto che conservo ancora. |
L'hai presa bene direi ...:cool:
|
bene dai..c'è sempre una prima volta...
|
....ti sei tolto il pensiero....
|
Ziocan che fermo che sei...
|
Götterdämmerung...:lol:
|
spendevi uguale anche se andavi 15km + veloce.
che spreco. |
Immagino tu fossi su un tratto a 2 + 2 corsie separate e rettilinee.. e con cordoli e senza incroci , dove saresti potuto andare in tutta sicurezza anche a 150 km/ora ..
Giusto ???:mad: mbe , il limite di 90 è sensato ...:mad: anzi dovrebbero metterlo a 60 , anche 50 ...:confused: ZIOKAN !!! tutta la mia comprensione .... fatti dare la foto, almeno è un ricordino...;) |
Io ho ancora tutti i punti! :-p Non sapete proprio come circuire le forze dell'ordine....bisogna frignare fino all'inverosimile e cercare di sembrare strapentiti ed un minimo ritardati...( a me riesce molto bene:confused: )
In Croazia dopo essere stato beccato in flagrante mi è bastato un "you're right" detto in tono disperato per scamparla...le altre avventure ve le risparmio, non voglio sprecare le mie "perle di saggina" gratuitamente. http://www.fantascienza.com/magazine...ali-shrek2.jpg |
Preferisco pagare.
|
Io non ho ancora capito se i miei sfolgoranti 30 punti sono frutto di prudentissima guida e ligia osservanza del cds o .... di un culo sfacciato.
|
semplicemente non eri nel posto sbagliato nel momento sbagliato
|
A tal proposito suggerirei un giretto domenicale in Casentino... :lol::lol::lol:
Complimenti Claudio... son cose belle! :-o |
Quote:
Io e' da 4 anni che dico Budala turista e non sgancio un cent. Il problema e' che ormai mi conoscono, ma e' diventata tradizione. Tornando alle cose serie: Wotty, chiamo l'Ansa? |
Quote:
tszè! principiante. Prima te ne devono arrivare altri due nello stesso giorno e poi ne riparliamo. |
Ti sono vicino in questo momento di dolore.
|
Come a dire che Claudio Piccolo, il nemico giurato di tutti gli intutati, è in realtà un pericoloso pirata della strada????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Pazzesco... (Cit.) |
Di la verità, a parte i punti e il denaro, ogni tanto te gusta fare qualche marachella....eeehh?:lol::lol::lol:
|
Azz... il dr. pubblica sicurezza beccato dalla Pubblica Sicurezza...
Non c'è più rispetto per nulla e nessuno ormai!!! Porta pazienza, se fai il bravo per due anni i punti tornano 20. Gli euri della multozza invece no, quelli non tornano... |
E bravo Claudio ....passata l'emozione???
|
Quote:
Mah roba da pivelli! Dovresti farti cambiare il sotto nick in pivello sanzionato :lol: :lol: |
Maaaa fermato o arrivata foto?
Sent from 🐾 |
Quote:
mi cade l'ultima certezza del forum!!!:confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |