![]() |
Honda Transalp del 1995
Ho una piccola scimmia adosso, secondo voi ha senso affiancarla alla mia AT del 1988?
|
secondo me non tanto.
|
Se una là usi per viaggiare con gomme stradali e l altra per girare su per i monti o la campagna con un tassello si...avrebbe senso
inviato con ndujatalk |
Però forse un domi sarebbe ancora meglio
inviato con ndujatalk |
Quote:
|
Quote:
|
1995 monodisco l'ultima made in japan.
paga l'ultimo bollo l'anno prossimo. dipende dalla cifra. che poi sia un doppione della AT è sottinteso. |
Quote:
|
Infatti ricordavo qualcosa del fatto che le annate 1994 1995 erano le migliori per chi le ha.
E come dici tu Panda, lascerei la AT per il turismo, piu' protettiva e maggiore autonomia, e questa la farei randagia? |
la TA x fare il randagio con il tasello, non va bene, a meno che tu lo faccia da pensionato.
te lo dice uno che ci ha provato, non è impostata x il fuoristrada. Ho un'Africa rd03, altra roba, nell'off è a suo agio. Di per contro, la TA su strada ti porta dappertutto. |
Hai ragione anche te Ettore, però con la at vado bene in off e su strada, quindi la TA è proprio una scimmia fine a se stessa.
|
Se puoi ammazza la scimmia :munky2::snipe:
|
affianca un bel mono es: honda xr 600 di quelle che partono a pedalata...che se non sei buono a trovare il p. morto sup. stai lì...me se sei buono non ti fermi mai...
|
Oppure una xl come la mia col bottoncino magico ehehe
inviato con ndujatalk |
Ho appena fatto un week end di 1200 km con un amico che ha una Transalp del '95 (140.000 km): moto tenuta in ordine con poca spesa e passo sorprendente.
Se la poco poco prendila |
Si non voglio spendere piu' di 1000€, ne trovo tante anche a meno, ma prefersico trovarne una sana con calma.
|
quindi nn è un' occasionissima che hai sottomano, la stai cercando.
|
Cerchi proprio una TA o valuti anche altro... :-o
Sono stato troppo sfacciato? :confused: :confused: |
Io ne vorrei una decina!! così tra 40/50 anni avrò ancora una moto che si possa chiamare moto! Gran bel pezzo di meccanica!
|
No ne ho una di un mio collega tenuta bene, che la vende e me l'ha proposta, e da quel momento prima di chiudere io sono abituato a sondare ogni possibile alternativa e guardandomi in giro le ho trovate a meno, quindi se trovo quella giusta, poi propongo lo stesso prezzo al mio collega, se rifiuta prendo l'altra, mi piace sempre crearmi un'alternativa.
|
un'alternativa per una moto che, se il tuo amico non ti avesse proposto, non avevi pensato di prendere?
|
sono le occasioni che fanno "l'uomo ladro" :arrow::arrow::arrow:
|
meno male che l'amico non vende una, che ne so, 1198R
|
No nicola di amici che vendono altre tipologie ne ho tanti, in fondo dopo 30 anni di girate con tutti i motociclisti che conosco, sai quante me ne propongono? Ma la TA non mi ha lasciato indifferente... con conseguente scimmia urlatrice attecchita, ma nulla toglie che muoia nella ricerca....
|
L'importante è che sia un ravattone scolorito lasciato sotto una tettoia bucata da almeno 6/7 anni.. e che non viene messa in moto da altrettanti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |