![]() |
blocchetti per borse Alu
buongiorno mi sono arrivati i suddetti blocchetti
e' il kit di 6 per le alu e sono codificabili....il mio dubbio e' che il sacchetto mi e' stato consegnato aperto ...dentro ci sono 6 blocchetti e 2 chiavi ma mancano le lamine per la codifica ....cioe' ci sono quelle gia' inserite sui blocchetti configurate per le chiavi in dotazione.......qualcuno ha gia' acquistato questo ricambio ...ci sono lamelle aggiuntive ???? grazie |
no, non ci sono lamelle aggiuntive.
devi ricifrare i cilindri facendoti bastare quelle che ci sono. di solito sono sufficienti. in caso contrario vai in concessionaria e fattene regalare qualcuna. |
Hai avuto modo di acquistare questi
Blocchetti ? |
quando ho preso le valige, in dotazione c'erano 8 cilindretti già codificati con 2 chiavi.
6 per le valige e 2 per il top (che non ho preso) per cui i due cilindretti che mi crescevano e le relative chiavi li ho venduti qui sul forum. Gli altri 6 me li sono cifrati con la chiave della moto e le lamelle in dotazione mi sono bastate. |
Quote:
|
Si zona, Cit intende quelle già presenti nel blocchetto che sono appunto 6!
Comunque se cerchi nelle VAQ trovi la procedura per la codifica!! ;) Un saluto, Luigi. |
non e' problema di codifica e' che con le 6 lamelle in dotazione non riesci...o sei fortunato,o limi...o non le monti tutte :-(
|
Io ho seguito questa procedura: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ti+valigie+alu
Pure io penso che codificare con sole sei lamelle sia un pò difficile, però prova! |
Quote:
se non metti una o due lamelle in ogni cilindretto, non è la morte di nessuno, le valige sono comunque chiuse con sufficiente sicurezza. Tanto un eventuale ladro te le apre comunque in 30 secondi senza bisogno della chiave. Se no fai come ti ho già detto, vai in concessionaria e te ne fai regalare una manciata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |