![]() |
Quelli Della Domenica
Capisco io che sono a lavorare e mi sc@sso i m@roni in ufficio, mentre fuori ci sono almeno 30°, il mare è piatto e c'è un solo ferragostano... :cool:
ma gli altri 33 che siete connessi perchè non siete in moto :mad: :mad: :mad: ????????????????? |
Perchè il sole ferragostiano è solo fuori dalla tua finestra dell'ufficio epr farti girare i maroni, mica nel resto della penisola....
:lol: :lol: |
io adesso me ne vado a fare un giro in barca nella speranza di catturare una ricciola o un dentice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Perchè gli ST@@@@I del Meteo hanno previsto pioggia e brutto sulle Dolomiti e Venerdì ho disdetto l'albergo.
Dovevo assere a "spararmi" un pochi di passi, invece....... Fan@@@O le previsioni meteo. :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
ieri mi sono sparato un po' di km di passi.... per la precisione 680 km giusti giusti in giornata e più di 12 ore in sella...
oggi mi riposo!!!!!! |
X SHARK
cazz... ho guardato fuori dal terrazzo e mi sà che hai ragione!!!! che palle e ora che faccio????ma sei di bogliasco??? gran bel posto a parte che avete parecchia RUMENTA (mi riferisco a quei ciclisti che si allenano dalle tue parti!!!!!!!) ovviamente se sei sampdoriano puoi replicare!!! |
Quote:
|
che piacere!!!! a parte che sono così pochi che ci voleva della sfiga a incontrarne uno proprio qui e poi non credo che sanno come si accende un computer POVERINI!!!!!!!!!!!ahahahahahahahahah
|
Quote:
|
non capisco........cosa?????
|
Quote:
|
Ossignur......... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
E intanto siamo rimasti in 23 :confused:
|
Gli altri si sono abbioccati sul divano davanti alla F1 :lol: :lol: :lol:
|
Sono appena tornato dopo una bellissima gita off-road :lol: :lol:
|
Quote:
|
Foto ? :!: :!:
|
Oggi si preparan i bagagli perchè doman si parte!!!!!! :cool:
|
Quote:
|
ZERO FORZA!!!
ieri otto ore di concerti HardCore sotto il sole e sotto l'acqua.... in più oggi davano pioggia ma ancora non ne vedo, è coperta dal sole! |
Complimenti, belle foto !
Ma com'e' che un Avvocato gira con una jappa ? E' stato barbasmizzato ? :lol: :lol: :lol: :lol: |
ma che fai metti il dito nella piaga??? :mad: :mad: :mad:
ieri ed oggi chiuso in moviola a montare uno spot pubblicitario!!! ogni tanto però un'occhiata al forum ce la butto :kermit: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |