![]() |
buon viaggio marcello
marcello anglana e' partito stasera per il suo giro del mondo con la sua honda goldwing . in bocca al lupo :!:
|
azz...bell'avventura...
|
ziobilly credevo ne fosse morto un altro!
|
Buon viaggio!!!
|
Quote:
|
Maziocanechetitolo :lol:
Ho avuto lo stesso pensiero di Claudio :lol: |
Anche io.....cacchio...
|
Io l'ho pensato ma siccome non era lunedì...
|
Che impresa.Buona strada
|
Stesso pensiero anche io!Buon viaggio allora!
|
Buona strada
|
ma questo tizio di che vive ?
no perché al di là dell'ammirazione e del rispetto per l'impresa (e anche un tantino di invidia :cool:).... in questi casi mi chiedo sempre cosa faccia sta gente nella vita per potersi permettere di andarsene per un anno e poi tornare. :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
ma sarà in pensione, azz. Invidiosi!
|
mah infatti! pur non essendo il mio modo di concepire un viaggio, se ha la fortuna di poterlo fare fa benissimo a farlo!!
Io cmq lo invidio, meglio che passare il proprio tempo ad una scrivania!!:D |
basta fare una ricerchina sul web..... http://edizioniw.photocity.it/autori...e.aspx?id=2958
|
Beato lui.....bonne route....ciao...
|
50 anni, funzionario dell'agenzia delle entrate .....
sale in moto e si fa una bella vacanza di un anno. qualcosa non mi torna. :mad: |
Quote:
|
Dipendente pubblico, piglia e se ne va per un anno... Anche l' altro Marcello viaggiatore è un impiegato statale... Che meraviglia. Io quest'estate ho avuto 5 gg di ferie, e non ho neppure potuto scegliere il periodo. Se stessi fuori un anno col c@##o che ritroverei il mio posto di lavoro ad aspettarmi...
|
La richiesta di un periodo di "aspettativa" è un sacrosanto diritto di ogni lavoratore dipendente a tempo indeterminato....poi sicuramente più l'azienda è grande più è semplice ottenerlo.......metti da parte un po' di soldi....nemmeno molti secondo me...magari trovi pure qualcuno disposto a sponsorizzarti e pagarti un diario di viaggio..........e si parte!!
IMHO non si tratta di eroi o chissachè, semplicemente di gente che usa la moto per quello che è...un mezzo di trasporto! Quando sono stato in Armenia ho incontrato un francese che per festeggiare il pensionamento si è preso 1 anno di vacanza, stava girando Europa e Europa Asiatica .....IN BICI!!! ....DA SOLO!!! |
quoto Alessio_gs
|
Quote:
vabbè via mi fermo qui perché sento montare la rabbia ..:mad:.. e poi rovinerei lo spirito del topic. |
ma che un anno ??!! dove lo avete letto ??:) il viaggio dovrebbe durare 80 o + giorni
http://www.gold-wing.it/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |