![]() |
flash del faro anteriore al girare della chiave d'accensione
mi sono accorto solo in questo periodo* che quando giro la chiave d'accensione il faro anteriore fa un lampeggio (s'accende per meno id un secondo) ma con l'anabbagliante.
non ho xeno e mai montato. moto tutta originale compreso ovviamente le centraline elettroniche. ho 54mila km. la moto è un adv di maggio 2008. *questo significa che non posso escludere che prima non lo facesse. vi chiedo se anche a voi fa così? grazie |
Hai per caso il navigatore collegato sotto chiave? A me per ragioni ancora sconosciute me lo faceva con il Tomtom. Poi ho fatto fate un nuovo collegamento prendendo corrente da sotto la sella passeggero e tutto è scomparso. Misteri.....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
no, i cablaggi del navigatore NON sono sotto chiave.
sono direttamente fissati ai morsetti della batteria e quindi alimentano il navigatore anche senza chiave. ma il flash me lo fa senza navi quindi lo reputo un dettaglio trascurabile. non l'ho detto perché lo ritenevo influente. grazie |
lo fa anche a me.....gs 2008
|
Sulla mia GS1200 del 2009, l'ha fatto qualche volta e poi mi si é bruciata (come pare sia normale) la lamapdina H7 dell'anabbagliante.
Cambiata la lampadina é andato tutto a posto, niente più tuoni, fulmini e saette. (L'elettronica rimane un mistero) |
ha imparato, ti saluta
|
la mia lo fa da sempre...ADV 2008...anche prima che montassi i fari all' xsenon!!
|
.....a me invece lampeggio faretti led originali con cablaggio originale.
..ADV 2009......... |
a me lo ha sempre fatto........con lo xeno è più evidente........
|
....mah ....mai fatto su tutte le gs avute....misteri dell'elettronica.....;)!!!!
|
'azzo, è vero!!
Lo faceva anche la mia 2008! Però non mi pare che succedesse sempre...boh, forse dopo che avevo montato i faretti (non originali): non ricordo |
GS 2008 e GS 2010 lo facevano entrambe
|
Lo fa anche a me solo con Tomtom collegato alla presa sottosella
|
Mai fatto su nessuna GS, ADV o meno, e con o senza GPS collegato.
Chissà ?! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |