![]() |
Miglior Preparatore in Italia
Scrivo per chiedervi, secondo voi, chi è il miglior preparatore di Boxer BMW in Italia e soprattutto perchè!!
Mi sta salendo una certa scimmia..e sto accarezzando un paio di idee.. :arrow: :!: |
Con 4500 porti a casa un r1 del 06, in prima svernici tutti i boxer che vedi!!
|
Di che zona sei?
Io ne cercherei uno vicino a casa |
Quote:
|
bella domanda..sei fossi settentrionale andrei dritto dritto in germania!
|
questi sembrano bravi, però non ho esperienze personali
http://www.jetprime.it/it/elaborazio...boxer-cup.html |
le due esse sono di due utenti di qde; davano entrambi pareri positivi; bisogna vedere anche fin dove ci si spinge con le elaborazioni!
|
sono d'accordo, devo ammettere che l'idea di un boxer pompatissimo però mi piace..
|
Ritirata proprio venerdì da Jetprime la mia motina con Kit Potenziamento... Visto il tempo non l'ho ancora provata bene ma solo per 40km a tornare a casa... Al primo impatto sembra un'altra :) :) non solo per la potenza ma anche per l'assenza di vibrazioni.
Come impatto DM Meccanica mi sembra ben preparato e professionale. La cosa bella è stata avere risposte sulla base di dati a banco prova e non con i soliti secondo me, dovrebbe ect come fanno alcuni meccanici. |
interessante, che preparazione hai fatto fare (e su quale motore)? l'unica cosa che mi frena è il timore di perdere affidabilità...
|
Ho montato il kit sulla mia moto in firma.. Affidabilita' te lo sapro' dire fra 30.000km.. Era lo stesso mio dubbio e mi sono fidato... Di piu' solo i km ce lo diranno :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |