![]() |
la cosiddetta ottimizzazione delle curve
sfoglio le foto tratte dall'articolo di una "autorevole" rivista:
http://www.motociclismo.it/la-fuga-i...ies-moto-56430 e ti ritrovo un altro esempio di come si ottimizza una curva: http://i41.tinypic.com/b9g384.jpg ho idea di montare un bazooka sul manubrio della mia moto in modo da polverizzare il prossimo che mi viene contromano, forse riesco ad evitare l'impatto. |
minchia
Filippo è.... |
Non ci posso crede... ma nemmeno su una strada chiusa al traffico farei una cosa del genere!!!
moto dritta e curva tagliata integralmente: cosa minchia vai a cercare le strade con curve se poi le tagli ??? |
la cosiddetta ottimizzazione delle curve
Due celebrities....
La domanda sorge spontanea... Chi azz sono? Sent from 🐾 |
Dai non fate le smorfiose: Alessio Vinci e Filippo la Mantia.
Basta leggere su google e si vede chi sono. Credo che la passeggiata a scopo benefico abbia avuto una staffetta ed altre cose tipiche delle celebrities che non vanno in modo spesso... |
Seeee guggole....
Manco fossero due gnocche da giovedì! Sent from 🐾 |
Quello dietro è uno che somiglia al ns. ottimizzatore di traiettorie :lol:
Caino |
quello dietro sta ottimizzando una beata fava,
il rettilineo che ha appena percorso è troppo lungo per giustificare quella posizione in ingresso curva, semplicemente si è allargato per la foto :lol: p.s. si vede che non conoscete la materia......:lol: :lol: |
Però si poteva mettere in posa, accendendo il fullLed per aumentare la sicurezza!
ah ahaha :lol: |
L'ha fatto per motivi "fotografici"....su come siamo pignoli...se fosse stato dalla "sua parte" la foto sarebbe stata meno "bilanciata" come inquadratura:confused:
|
trovo più discutibili i lampioni.
|
E del fotografo sdraiato in mezzo alla strada per fare la foto dal basso non si lamenta nessuno?
:lol: |
ma che scassaballe!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |