![]() |
fiera di milano eicma 2013
Chiedo consiglio ai Milanesi.:lol:
Voglio andare all'Eicma ai primi di novembre in moto e vorrei alcune informazioni. Ho letto che le moto messe all'interno dei parcheggi della fiera vengo spesso prese di mira dai ladri. La mia domanda è se qualcuno conosce dove posso parcheggiare la mia moto in zona Milano in un posto sicuro,anche a pagamento,vicino all'entrata della metro in maniera da poter arrivare in fiera diretto e poi ritornare alla sera.Grazie per le risposte |
Lascia perdere...E' meglio! :lol::lol::lol::lol:
|
Se ci vai con una R80 g/s PD tutta agghindata....secondo me quando esci ci trovi (forse...) solo il telaio...
|
che senso ha andare all'eicma in moto ?
neanche se da casa tua a rho fossero strade divertenti !!! |
All'EICMA si va in moto, con miei amici lo facciamo da anni, parcheggiato nei silos, all'aperto ,sull'aiuola spartitraffico ecc. tranne che sui marciapiedi filo strada. Mai successo nulla, e la sera in centro a Milano o Monza a cena after Eicma
|
Infatti.Tanti di QDe han sempre parcheggiato la moto dentro la fiera.Mai sentito di problemi
|
Infatti, non capisco queste notizie terroristiche.
Io abito a rho, potrei andarci a piedi, ma con la moto è semplice e trovi parcheggio facilmente. |
boh..de gustibus !
per me auto e metro. E ci arrivi dentro |
Confermo. Da quando l'eicma è a rho sono sempre andato in moto, parcheggiato sempre facilmente, spesso al coperto, e mai avuto problemi. Arrivare in fiera è comunque comodo anche in treno più metro la cui fermata è proprio all ingresso. Ricorda solo che occorre un biglietto extraurbano da 2,50 €
|
Britten,
arrivando dalla Ve-To esci a Pero https://maps.google.it/maps?f=d&sour...=UTF8&t=m&z=15 Ed alla metro di Molino Dorino c'è questo: http://www.atm-mi.it/it/ViaggiaConNo...inoDorino.aspx Poi,a me dell'eicma non importa nulla,quindi se mi date 2 euro l'ora a moto ve le piantono io a ridosso della fiera.:) |
Seguo anche io. Ma vorrei andare in auto....
|
Allora, vedo già montare una certa polemica, a mio avviso inesistente.
Alla fiera ci si può andare in tutti i modi, e ciascun metodo ha pro e contro. Essendo una fiera con una forte attrattiva, ci sarà traffico, inevitabile. QUindi se si vuole evitare il traffico si devono usare i mezzi, che saranno affollati. Se si vuole evitare la folla, ci si va con i mezzi propri e cosi via. L'importante che si sappia che la delinquenza è nella media di ogni altro evento del genere, ne più ne meno. Le moto sono al sicuro, se chiuse , come sempre. Se potete evitare il weekend, trovate uno zinzino meno di gente. Buon divertimento! http://www.eicma.it/ |
Parcheggi in zona Wagner <fermata MM1> e poi prendi la metro
|
Se vai non auto te la rigano
Se vai in metro ti scippano il portafogli Se vai in moto te la rubano State a casa,meno gente va e meno trovo ressa negli stand. There's only one way to soothe my soul |
Dimenticavo,se non volete che ve le piantono a 2 euro l'ora cad.,nessun problema,ve le smontiamo:lol:Gratis
|
confermo, sempre andato in moto e nessun problema (toccatina d'obbligo....)
|
Io lo scorso ho parcheggiato in zona riservata protetta contattando in MP Andreino che ni ha fatto avere, come ad altri forumisti, un pass.
|
Grazie mille per le informazioni!!!
|
@Britten ....hai una RT del 2006???....tranquillo, nessuno te la tocca!!! ....neanche con una pertica!! :lol::lol::lol:
|
Secondo me c'è lo stesso rischio nelle aree parcheggio vicino alla metro, quindi tanto vale lasciarla in fiera. Alla fiera c'è sempre molto passaggio e quindi è piu difficile per un ladro mettersi a smanettare per portar via una moto (non che questo sia impossibile), al contrario i parcheggi vicino alle stazioni della metro hanno passaggio solo nelle ore di punta, durante il resto della giornata sono deserti e quindi lasciano molta piu libertà di movimento ad un eventuale ladro
|
A me piacciono questi 3ad, sono come la buona mamma che al mattino, prima di uscire, ti dice "mi raccomando, stai attento" :lol:
|
.....miiii....sgrat sgrat a prescindere ...!!!! :lol:
|
ma se vado in treno dove lo parcheggio???
|
x me treno , comodo, tranquillo, leggo, mangio,mollo 2 bronze, dormo,il biglietto a/r costa (almeno da casa mia) pochissimo - e poi ne passa uno ogni 20 minuti, piu' comodo di cosi'........
|
Ma il treno lo rendi direttamente dal Sud Italia? :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |