![]() |
noooooooooooo
https://www.facebook.com/photo.php?f...count=1&ref=nf spero non sia definitiva !!!!!!!!!!!!! noooooooo:mad:
|
Diventerà cmq un must
|
...penso mi terrò ben stretta la mia...
|
ma
cosa e'?
in che film di mad max c'era? |
bruttaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Non si può guardare, ma tanto chi la prenderà perché è nuova e perché le vecchie non saranno più disponibili, se la farà piacere e come detto da carlo.moto... Diventerà un must, brutto ma must.
Mi tengo proprio stretta la mia ADV bialbero!!! |
Bene, io vado controcorrente. A me piace!
|
|
appena scoperto questo 24 Settembre 13
Maaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo meglio http://www.motoblog.it/post/251747/a...re-e-r-1200-rt |
Ma e' brutta la moto o siamo noi conservatori ? ;)
|
anche a me piace:-p
|
......non mi piace troppo futuristica ...
|
Ma che schifo... È poi secondo me è più nuovo il 1100!!!
|
De gustibus non disputandum est.
A me piace, spero solo che non sia disponibile esclusivamente con i colori da funerale. |
spettacolare!!!
|
Bellissima....per me han fatto un ottimo lavoro.
|
Sembra una giappa.... bene si alzeranno le quotazioni delle vecchiette!
Sinceramente avendo appena acquistato un'adv, avevo il terrore ne uscisse una bellissima....terrore rientrato! |
Esatto Elsentenza... riprende proprio le linee del cadaverone della Honda...
|
Mah...secondo me bisogna aspettare di vederla da vicino...così non è che dica tanto...anzi...
|
Sembra uno Stealth, se è invisibile anche agli autovelox me la prendo...
|
A me non sembra malvagia, sembra la moto sostitutiva che danno a Batman quando va a fare i tagliandi alla sua...
|
A me piace, esattamente come mi piace quella che andrà a sostituire.
|
Anche le prime immagini della GS LC dello scorso anno stimolarono le medesime reazioni.
Aspettiamo la versione definitiva e poi ..... "abituiamoci" a vederla in giro :D Alla fine anche i più ortodossi cedono alla novità, e questo a Monaco lo sanno BENISSIMO :arrow: |
A me la LC non piaceva in foto e non piace dal vivo. La adv aspetto di vederla dal vivo per giudicare, ma con questo nuovo trend giapponesizzante e il becco-nasone all'ingiù cominciamo male.
|
State tranquilli che fra un anno vi piacerà a tutti!!!! Comunque a me piace già adesso!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |