![]() |
DIFFIDATE DEL TRITAMARONI.....
c'è un tritamaroni doc in questo forum che
ora ci spacca le palle a oltranza per le moto japponesi....... che palle !!!! :( :( :( :( comunque DIFFIDATE DEL TRITAMARONI !!!!!! ;) :D |
|
Dimentichi che BarbaCorbelleria ora e' diventato pure un fine teorico:
- però se non spingi sulle pedane il peso si scarica sul culo e quindi sta troppo in alto - se invece sei seduto spingendo sulle pedane un pò come i fantini.... scarichi peso in basso.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
lo fanno anche bianco e con la targhetta? x eugeniog ad essere sempre coerenti... sai che noia.... :confused: :confused: :lol: in questo periodo mi sento molto DONNA... sarà per le continue frequentazioni MAIALESCHE... AGER... AGER.... AGER. ... AGER!!!!! |
Quote:
mi sa che dobbiamo tenercelo così... |
Direi di piu':
Fate esattamente il contrario di cio' che dice! :lol: |
Quote:
|
"la FZ1 di nuovo ha solo il telaio... per il resto è un collage di R1 anni passati.... quindi stracollaudata...
è per questo che i jappo fanno moto che costano il 30% in meno delle altre.... chiediti come mai la KS costa il doppio????? pssss... la risposta non è... PERCHE' VALE IL DOPPIO..." Questo ha detto in un'altro intervento il "tritamaroni"............ecco appunto.......un gran........ "ROMPICOGLIONI"!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
No, ma l'ho visto in giro arancione e nero :-p ... ma ogni tanto si rompe :dontknow: :toothy7: |
va semplicemente assecondato.
poi è un'adorabile compagno di passeggiate motociclistiche. secondo me sulla fazer non ci sta, perchè le ginocchia se le da in bocca... e alla prossima randamaratona deve fermarsi ogni mezz'ora a sgranchirsi... la crisi religiosa secondo me gli è esplosa quando il patacca s'è preso l'RT... |
E' la dialettica con se stesso, del Barba (dire tutto e il suo contrario) - che poi a noi ammanisce - che lo porta alla Verità! Tranne che confessar che l'arancione non lo vuole più vedere .. dopo certe esperienze africane ..
:wave: |
|
Quote:
|
Barba, te la sei voluta ...
soprattutto per il tutto ciclico ...
|
Quote:
What's "proseliti"? :rolleyes: :lol: :D ;) |
i proseliti sono dei pesciolini tipici del lago maggiore...
fritti sono buonissimi.... |
si ma almeno
dopo tanta suspans....... dicci almeno a chi ti riferisci......??? a chi? a chi? davvero non capisco!!!! |
secondo me a ASHT e i suoi sondaggi....
|
Quote:
sono proprio rincoglionito pensa pensa che pensavo addirittura che si riferisse a te...... come minchia ho fatto?? mi sto preoccupando!! certo che però hai ragione sicuramente è ASHT ha proprio rotto i maroni.....:( |
ma quando ti arriva quella locomotrice strabica?
|
Quote:
dovrebbe arrivare quella dopo ancora.........:!: |
Quote:
Che dire? Io ne sono già scimmiato!! :eek: |
Quote:
quella è stata ancora più epica :lol: e ha fatto proseliti :mad: :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |