![]() |
Faretti gs 1200 adv su 1150 adv
Ciao a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di adeguato in grado di rispondere alle mie domande.
Come da titolo, volevo sapere se qualcuno di voi sapeva o conosceva qualcuno, che ha montato i faretti del 1200 sul 1150, parlo dei faretti bmw, non aftermarket. Perchè ho chiesto in concessionario e mi hanno detto che occorre un cablaggio diverso e una staffa particolare, e si sono offerti di farmi il tutto alla modica cifra di 600 euro (fari staffe e cablaggio). Visto che i faretti li ho gia trovati, mi rimangono staffe e cablaggio, qualcuno saprebbe aiutarmi, chiarendomi il discorso dell' allacciamento e magari dirmi di più su queste staffe? grazie anticipatamente:lol::lol::lol: |
Intanto complimenti per la moto...
Seguo anche io con interesse ... Per il prezzo che to ha detto il conce tanto vale mettere gli originali del 1150 (piu costosi di quelli del 1200 ) poi , ovviamente de gustibus.... |
con un pò di iniziativa tua ... di adattamento tra faretti e staffa ce la puoi fare :)
per il cablaggio è semplice , quello originale dei faretti lo tagli e lo elimini e ne metti un'altro a tenuta stagna di cui hai sia il maschio sia la femmina per il resto dell'impianto elettrico le solite cose : interruttore relè fusibile un pò di cavo bopolare PS. se ti interessa io ho la staffa del 1150 :) |
Quote:
Ho visto anche per quelli del 1150, ma quelli del 1200 mi hanno letteralmente stregato, sono troppo belli :arrow::arrow: |
Quote:
Per quanto riguarda la staffa, hai foto? simo.ghira@hotmail.it Questa è la mia mail, se vuoi inviarmele li te ne sarei grato :) |
ora cerco sul pc se ho già qualcosa .... altrimenti domani faccio qualche foto e te le invio
ciao |
mandata mail ..... con qualche cosetta :lol:
|
Hai poi risolto Ghost? Puoi darmi notizie sul risultato??
|
|
Moretto non hai qualche foto in più dei faretti montati? ;)
|
io invece stavo cercando le protezioni per i faretti alogeni laterali x il gs 1200 adv.
qualcuno sa dove cercare o ne ha un paio da vendere? purtoppo ho provato a inserire l'annuncio nella sezione apposita ma pare che non ho ancora i permessi per farlo.....bah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |