![]() |
Ho conosciuto BUMOTO!
.
. . E' successo oggi pomeriggio, portando la bimba per l'olio. Dopo essere smontato dalla moto, noto una figura avvicinarmisi. L'incedere, apparentemente, era quello di una persona normale, e scusate se con questa affermazione posso apparire blasfemo. Chiaramente, come avrete già inteso, non si trattava di una persona normale bensì del nostro Gran Visir. Personalmente, come credo molti di voi che ancora non l'hanno incontrato di persona, dubitavo esistesse realmente e probabilmente per tale ragione, appena riconobbi il volto, che dal vivo pare quasi quello di un angelo, il cuore deve avere saltato due o tre battiti e, trattenuto l'istinto di gettarmi ai suoi piedi implorando perdòno per tutti i miei peccati (ad esempio è da qualche settimana che non frequento il forum), mi sono limitato a stringergli la mano vibrando come un boxer del '52 per l'emozione. In definitiva, amici, esiste! Ora lo so, e mi sento un uomo migliore. :lol: |
Apparantemente ..... normale
|
si però... ora falla girare, dai....
|
l'ho visto l'anno scorso al t&t ...era vicino ad un k75...sembrava una mini moto...
|
Avevi bevuto o fumato qualcosa, e pensavi di essere al T&T, fidati ....
|
Quote:
come nuovo sottonik di Fancho? |
ma quello che c'era a pranzo la domenica con lo scooter bmw chi era?
|
Quote:
http://www.perstarebene.it/wp-conten...2/images-6.jpg |
Fancho mi spiace deluderti ma spesso Bumoto usa una controfigura ... che segni particolari hai notato ?
No sai ... giusto per verificare se era davvero lui |
a volte la realtà viene distorta dalla nostra immaginazione
|
ops...era la p.i.t......
|
Ha ragione Tommone era una delle sue copie, come i presidenti del soviet.
|
Quote:
porka la pupazza Fancho ;) e ci vuoi dire che in quasi 8 anni di forum , e per di più sei di Milano , non ti eri mai imbattuto in quel marcantonio di uomo ?? naaaaaaaaaaa ....non ci credo :confused: |
Quote:
|
Bumoto è un ologramma che si nutre di nutella! ;-)
|
trattasi di miracolo!!
|
@Fancho......te lo devo ricordare ancora?
......la medicina va presa tutti i giorni..... |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bevuto quindi.. |
.....uvettato direi.........
|
Puoi mettere la foto del boxer del 52?
grazie |
Io lo vidi per la prima volta al decennale di QdE... lo vidi... in realtà era una montagna di fango ma vabbé, qualcuno sotto c'era di sicuro.
Gli ho stretto la mano, dall'alto ha guardato in basso, sarà almeno 1 metro più alto di me, in realtà credo stessa guardando gli stivali. Ha detto un ciao, quello l'ho sentito, poi si è girato e se ne è andato. Gli piaccio, ne sono sicuro. |
E non ti sei fatto fare neanche una foto mentre gli stringevi la mano? E vuoi che ti cediamo?? :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |