![]() |
Moto.it ha provato la 1190 con MSC...
So che se ne è già parlato un poco (non ho ritrovato la discussione)..ma ora MOTO.IT riferisce già le prime impressioni dopo aver provato la moto dotata di MSC...
sembrerebbe davvero un importante passo avanti..: leggete qui http://www.moto.it/prove/ktm-1190-ad...su-strada.html |
Poi arriva Marquez e tac! :lol:
|
Sempre meglio di camomillo.....eterno secondo!
|
Bel sistema. Mi pare un bel progresso per la sicurezza. Certo per tutti i machomoto sarà inutile, castrante, puah....
|
Utile ed a un prezzo popolare anche per chi ha acquistato il modello precedente.
Una soluzione intelligente per continuare a far eseguire tagliandi ufficiali vendendo l'upgradee guadagnando anche sulle moto già vendute. Oltre a mantenere elevato il valore dell'usato. Brava ktm! |
a me pare interessante, ma io non ho la pretesa di essere un pilota.
|
Molti pilotoni affermano che l'abs e sistemi vari non servono che in certe circostanze se uno è bravo può creare dei problemi.
Io personalmente tra avere e non avere abs controllo di trazione ecc, compreso MSC e non averli preferisco averli. Quindi appena disponibile farò l'upgrade. |
Per fare stare in strada sta moto se ne inventano di tutte...
|
Più che altro, una volta adattatisi a questo sistema non credo sia così immediato tornare indietro..
però è interessante |
A questo punto mi chiedo cosa farà BMW sulla nuova GS e sulle nuove proposte per il 2014..!!
BMW a sempre tenuto molto a presentarsi come all'avanguardia nella fornitura sulle proprie moto di dotazioni e controlli elettronici, quindi mi aspetto che lo montino anche loro!!..e magari dopo poco anche le JAP di livello premium lo monteranno!!:cool: |
Quote:
Io farò implementare la mia moto. Dovrebbe tornare utile in caso di panic stop in curva. Diciamo che non mi è servito sino ad oggi... ma è come l'assicurazione sulla vita. La paghi sperando di non attivare mai la polizza.... Dpelago KTm 1190 ADV |
Sul motard 450 disasso la ruota posteriore di quakche grado a dx perche' la misura omologata tocca la catena ed ho costantemente tre cm di spalla sinistra vonci di grasso :lol: c'e' un mondo la fuori :lol:
|
Quote:
|
La notte non c'entra..ma volendo prendere una moto nuova nel 2014, ed avendo ristretto (per ora) la scelta tra la nuova GS e la nuova 1190, è legittimo chiedersi se anche BMW avrà questo dispositivo...(da qualche parte infatti ho letto che saranno più d'una le marche che lo adotteranno)..
Quote:
|
MAgna...non proprio..
Nell'attuale 1190.. le sospensioni sono un ESA evoluto (4 settaggi contro i 3 dell'ESA montato su BMW) ma per il momento non sono ancora attive o semiattive ..!!;) |
come vi rode.., in KTM sono avanti e fanno moto eccezzionali
|
Quote:
|
Ho appena letto la prova,sono basito! :rolleyes::rolleyes:
Secondo me questo è davvero un passo avanti epocale per la sicurezza in moto!! Bravissima Bosch ( e Ktm), spero vivamente che il sistema sia presto disponibile anche per altre moto, io lo vorrei domani...ma sulla Bmw! :arrow::arrow: E che i soliti pilotoni supercazzuti non mi vengano a dire che l'elettronica sulle moto è inutile! È utile eccome!! Non sarà indispensabile, fino a relativamente pochi anni fa non ce l'avevamo e in moto ci andavamo lo stesso, ma cadevamo anche più spesso...:mad::mad: Questa elettronica può fare un'enorme differenza in certe condizioni! E oltretutto non diminuisce il piacere di guidare,anzi, lo aumenta pure! :D:D:D Chapeau! :!: |
Ho visto un video dove il sistema era montato su un VFR VTEEC 800. Secondo me sarà disponibile a brevissimo x tutti i costruttori che vorranno legarsi a Bosch.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |