![]() |
Telo coprigambe
Ciao a tutti, torna la pioggia ed il freddo, siccome uso la moto tutto l'anno adesso per comodità vorrei comprare un telo "grembiulino" copri gambe da mettere alla mia F650Gs, mi potete dare dei consigli su cosa comprare.
Ho una tuta a due pezzi, però molte volte risulta scomoda fare metti e togli diverse volte. Grazie. |
Mmmhhhhh...... il telino no per favore.....
|
E per di piu' ad Imperia :(
|
Tucano urbanello...ciao...
|
Lascia stare i puristi...Tucano Urbano. Ce l'ho ed è praticissimo se la moto la usi tutti i giorni e con qualunque tempo
|
lo uso da anni ed è comodissimo; scegli il Gaucho Tucano che ai lati copre le scarpe
|
Ciao a tutti, ieri ho fatto un giro per negozi ed il Tucano non l'ho trovato era solo ordinabile, ho vito il telo della OJ a 59 € come materiale mi è sembrato valido ed è il modello per tutte le moto.
Due domande: il telo non dà fastidio nelle cambiate o non si impiglia nelle pedivelle? il telo toccando il motore non si brucia? Grazie per avermi precedentemente risposto, buona giornata.:-p |
uso la coperta Tucano Urbano da circa 10 anni, prima sul 1100s poi 1200st e varie motine giapponesi. Non brucia niente anche se tocca parzialmente il motore. Al massimo le cinghie possono svolazzare e toccare gli scarichi. Occorre trovare la giusta posizione regolando la tensione. Unico problema potrebbe essere trovare l'aggancio giusto al telaio, da cui eventuali fastidi ai piedi. In inverno cambia la vita.
Tempo due settimane e sarà ri-montato sulla 250. E' brutto ? anch'io |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59. |