![]() |
GS Nella Notte... :)
Ciao Amici,
vorrei salutare e ringraziare un carinissimo amico Giessista che mi ha fatto compagnia da Imola a Cesena questa notte... Io sono di rientro dalla sardegna ed oggi dopo un Iglesias-Olbia-Livorno-Cesena tutto in un giorno con moglie e pioggia da Firenze non mi son potuto fermare al casello di cesena a salutarlo...Se qualcuno lo conoscesse (GS 1200 mod. 2010) mi fate sapere chi e'??? Grazie mille raga... |
queste son cose belle che succedono solo in moto. Pensate fossero stati in auto..............."a stronzooo che ddevi vvenì dddietro proprio ammèèè??".....
|
.....complimenti veramente......;) !!!!!
|
Gli hai preso la targa????
|
Sono stato un pirla, siamo usciti entrambi a cesena, lui dopo il casello si e' fermato, io l'ho affiancato e l'ho ringraziato...(moglie in coma dopo giornata campale col classico sclero da giornata di viaggio..)
pero' mi tira il c**o perche' essendo di sicuro della zona Cesenate potevo lasciargli il numero per ribeccarci in giro magari... Tutto qua... |
sei scusato.....con la moglie in crisi non ci sono ca@@i.....
|
bella cosa, mi paice
|
Si sei scusato, con la moglie con l'incazzo hai fatto bene. Gia buona che ti segue in moto come passeggera
|
Quote:
|
in pratica avete fatto un pezzo di autostrada insieme?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |