Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Oggi ore 16.00... mi sono vergognato... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=39887)

EnroxsTTer 03-09-2005 19:31

Oggi ore 16.00... mi sono vergognato...

...di avere un concittadino (ma forse anche no visto che era una vecchia targa UD) che passava per il centro di Budapest su un monster... con borsa serbatoio che era la classica borsa da basket, quelle con la cerniera per dividere lo scomparto in basso per le scarpe dalla parte superiore, tenuta in modo "volante".
Zaino in spalla da almeno 60 litri che andava dal sellino a sopra la testa... e udite udite... guanciale bianco sotto al culo!!! Giuro, un classico guanciale da letto, che debordava buoni 30 cm su ambo i lati della sella. :mad: :mad: :mad:

barbasma 03-09-2005 19:33

ma con la moto che ti ritrovi di cosa vuoi vergognarti? :lol:

pidienne 03-09-2005 19:33

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
...di avere un concittadino (ma forse anche no visto che era una vecchia targa UD) che passava per il centro di Budapest su un monster... con borsa serbatoio che era la classica borsa da basket, quelle con la cerniera per dividere lo scomparto in basso per le scarpe dalla parte superiore, tenuta in modo "volante".
Zaino in spalla da almeno 60 litri che andava dal sellino a sopra la testa... e udite udite... guanciale bianco sotto al culo!!! Giuro, un classico guanciale da letto, che debordava buoni 30 cm su ambo i lati della sella. :mad: :mad: :mad:

evidentemente stava riposando, poggiando la sua faccia sul cuscino! :lol:

EnroxsTTer 03-09-2005 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
ma con la moto che ti ritrovi di cosa vuoi vergognarti? :lol:

Il fatto di non essere gay, non mi fa vergognare... capisco che per te sia diverso...

http://www.k12rs.com/Catherine_Bell_by_S_Shiva_s.jpg

KappaElleTi 03-09-2005 19:46

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster

ahahahahah

facevo esattamente le stesse cose

una volta partimmo da Firenze per un giro in francia con un mio amico sul mio Morini 3/2 Kanguro

a Genova ci fermammo a casa mia e presi un cuscino del divano perchè la sella del morini per lui era troppo stretta

ho comprato la moto ducato
l'ho comprata apposta per te
ma da quando ti sei sderenato
ci metti un cuscino o stai sul bidè

barbasma 03-09-2005 19:55

x enroxter

ancora con la jagga??? :lol: :lol:

EnroxsTTer 03-09-2005 19:57

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
ancora con la jagga??? :lol: :lol:

Appunto... capisco che a te certi argomenti lascino indifferente!!! :lol:

barbasma 03-09-2005 20:07

ah ma se aspetti che te la diano solo le fighe motocicliste con la strompster è meglio che ti fai castrare... :lol: :lol:

EnroxsTTer 04-09-2005 03:12

Le tue deduzioni sono pari alle tue conoscenze teoriche sulle forze in gioco in curva... :mad: :mad: :mad:

:lol: :lol: :lol:

Gary B. 04-09-2005 12:58

Io non mi vergogno di nulla, mai, in nessuna occasione, per alcunche'.

ilmaglio 04-09-2005 13:22

Quote:

Originariamente inviata da Gary B.
Io non mi vergogno di nulla, mai, in nessuna occasione, per alcunche'.

Bravo. Neanch'io, ormai. Voglio provare il cuscino, almeno in certi itinerari ..
:wave:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59.