![]() |
Coprivalvole di colore diverso da non credere!!!
Dopo una piccola scivolata:mad: ho dovuto cambiare al mio gs del 2009 il coperchio coprivalvole sx,quando ho ritirato la moto mi sono accorto che il coprivalvole sostituito non era dello stesso colore dell'originale:mad: che è grigio mentre quello nuovo piu' scuro e tendente al colore oro verde scuro:confused:!!
Dopo averlo fatto presente al conce anche lui si è reso conto che non erano uguali,ricontrollando con il numero di telaio il ricambio era quello giusto e dopo aver chiamato sia lui che io la BMW la risposta e che adesso lo forniscono di quel colore:pottytra: . Voi cosa ne pensate non è possibile che una moto dopo 4 anni il coperchio delle valvole venga fornito di colore diverso noooo!!!!!! Sono rimasto molto deluso da BMW non sono capaci dopo 4 anni di fornirti un coperchio delle valvole dello stesso colore dell'originale:mad::mad: Adesso non so se verniciare quello vecchio o comprare anche quello nuovo:confused::confused: |
Ma è per il cilindro avanti o per quello dietro.....?
|
Mandali a cagare e fatti ridare i soldi!
Stai tranquillo che qualcuno con il coprivalvole giusto lo trovi sicuramente.....e se non lo trovi tu (visto che sei romagnolo) lo troviamo assieme. 1100 GS forever |
Ciao Feromone ho gia' sentito in 2 conce è mi hanno dato stessa risposta se lo ordiniamo arriva di quel colore non so piu' come fare!!!
|
Ciao,
parli con il conce che è stato abbastanza stupido a non accorgersi.. cerchi di farti fare uno sconto e con un ulteriore prezzo di favore ti fai cambiare anche il dx e metti nel mercatino quello usato Ciao Fabio |
Cry73 Ti ho inviato MP.
1100 GS forever |
ma per legge la casa non deve garantire i ricambi per 10 anni? Ok, si può obiettare che il componente lo ha fornito, ma se non è una parte da verniciare (es un lamierato grezzo) secondo me ha l'obbligo di fornirlo del colore giusto.
|
smontali, sabbiali e falli verniciare a polvere del colore che vuoi tu! Sono eterni.......
|
Ultimamente la ricambistica bmw comincia a scarseggiare. Anche i tempi di consegna si allungano inspiegabilmente. Cmq il tuo coperchio sara' quello della triple black che per l'appunto e' grigio..... Cose abbastanza strane....
|
Acquistalo e poi gli fai dare una mano di vernice ad entrambi..risolto
inviato con ndujatalk |
Beh! risolto mica tanto.....ci vogliono altri 100 euro e passa per riverniciarli come si deve!
Cacchio devo comprare un coprivalvole nuovo e lo devo far riverniciare? 1100 GS forever |
Credo sia un tuo diritto averli uguali, scrivi a BMW e chiedi che uno dei 2 sia riverniciato a loro spese. Almeno prova
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |