![]() |
KTM 990 Adventure my. 2012
Vendo KTM 990 adventure m.y. 2012.
prezzo 9800 accessori esclusi. Accessori disponibili: scarichi akrapovic con mappa dedicata, allarme, manopole riscaldate, faretti a led supplementari, kit sospensioni con escursione 265mm (sia forcella che mono), staffa navigatore, protezione radiatore in metallo. tutti optional originali powerparts . Ulteriori informazioni: moto perfetta tenuta maniacalmente, tagliando effettuato a 7500km da concessionario ufficiale. le sospensioni rialzate (con kit originale ktm - molla mono; molle, pompanti e idraulica completa forcella) permettono una guida offroad ottimale. moto utilizzata prevalentemente su strada per cui non presenta segni o graffi. é stata lavata dopo ogni uscita e tenuta sempre in garage (la mia cura per lei é stata maniacale). monta gomme pirelli scorpion A/T nuove appena cambiate ! vendo per passaggio ad altro modello. VALUTO PERMUTA CON R 1200 GS ADV http://img.tapatalk.com/d/13/11/19/upypyhep.jpg nella foto non sono montati gli akra (che sono quelli full titanium senza fondello in carbonio) ma le sospensioni sono gią modificate. http://www.moto.it/moto-usate/ktm/99...ml?msg=4891334 |
....la amo..............
|
Ti interessa r1200r 2008 con akra, sosp ohlins...?
|
Bellissima...
Valga come up!! |
grazie, lo so che é bella... é che nn la sfrutto a dovere...
nn sono inreressato all R. bella peró. |
gas, se riesco a vendere il mio 800, la prendo al volo... pazienta un po'.... :-)
|
aggiungo: la moto, avendo solo un anno ed avendo solo accessori originali ktm powerparts ha ancora un anno di garanzia, oltre all' assistenza stradale che ktm fornisce in tutta europa per la durata della garanzia.
|
...nell' attesa sabato vado a mettere le gomme nuove...
|
L'800 proprio non ti piace...
|
:lol: no. l' intenzione sarebbe un cambio o per il 1200 gs adv o per il 1190 R.
...comunque mi sa che qua andiamo per le lunghe... sia tu che io. periodaccio questo :mad: abbasso il prezzo a 11500 con gomme nuove. se si puņ cambiare, grazie. |
La mia (990adv 2012) l'ho venduta a Febbraio.... Bellissima moto!!!😍
Inviato usando Tapatalk 📱 |
si, bella e rabbiosa ! ...perņ mi manca la paciositą e la possenza del boxer... maledette scimmie !!!
|
.... e quella dell'800? :brushtee:
|
chiedo gentilmente di aggiornare il prezzo nel titolo a 11500€
|
Quote:
Inviato usando Tapatalk 📱 |
... intanto ieri l' ho lavata x bene e ha sempre il suo fascino! la terró volentieri fin che qualcuno nn la vorrį... peró anche il 1190R ...
|
La prendo iooooo
|
... quando vuoi... hai venduto l' 800 ?
|
Ci sto provando. Mala tempora currunt
|
bella moto complimenti
|
grazie shaven.
mi uppettizzo intanto. |
sabato ho messo le gomme nuove intanto !
|
uppete:D uppete:D
|
ancora disponibile !
|
Gią ........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |