![]() |
varie per gs1200/adv
vendo i seguenti accessori
-borsa serbatoio grande originale bmw usata forse due o tre volte,praticamente nuovissima ancora imballata (monta sui modelli standard dal 2004 al 2007 e sui modelli adv fino al 2009) 140 euro -xeno H7 canbus 600k della xenolamp (era montato sull'anabbagliante del mio gs adv)50 euro -xeno ultra slim cambus 600k della xenolamp per faretti originali del gs adv 80 euro la coppia -sella bassa usata pochissimo praticamente come nuova 130 euro -supporti per valigie vario 40 euro faccio presente che si tratta di accessori nuovissimi acquistati l'anno scorso quindi in perfette condizioni,vendo poichè ho venduto la mia adv. spese di trasporto a carico dell'acquirente. ps non faccio code. grazie per l'attenzione. |
interessato allo xeno per faretti adv originali. Spiegami, posso montarli nei faretti originali senza modificarli o serve qualche modifica all'involucro?
|
scuba devi fare una piccola modifica ai faretti, è semplicissimo e se vuoi ti spiego meglio per telefono. comunque è una modifica che non richiede più di dieci minuti ed alla portata di tutti.
|
ivan hai mp...
|
Fabiano, che colore è la sella....chiaramente parli della sola sella pilota....
|
Ciao moretto,è tutta nera,si tratta della sella originale bmw modello ribassato,si vende proprio così come optional...
|
Ahhh...ok.... ci penso su un attimino ;)
|
Moretto certo che se la metti sulla moto che hai in firma poi l'adv diventa orribile da vedereee!!!!!
|
Interessato all h7 xeno prezzo da limare....
|
toto cosa intendi per "limare"?
|
Forza ragazzi che si avvicina la stagione migliore per andare in moto :-)
|
uppppppppp.......
|
c'è crisi c'è crisi.... :-)
|
Piccolo up del fine settimana....
|
Up up up up....
|
Toto hai mp.
|
ciao interessato alla borsa foto grazie
|
Lasciami una mail che domani te le faccio anche se le foto sono superflue in quanto come ripeto la borsa è nuova....
|
Xeno faretti per me se non li hai venduti
|
Pepot ce li ho ancora!
|
Xeno faretti opzionati dall'amico pepot...
|
Ok bonifico questa mattina
|
Xeno per faretti venduto all'amico pepot! Il resto è ancora disponibile...
|
La sella va bene per il my '10? Quanto è più bassa della standard?
|
Certo che va bene! La sella è originale bmw se vuoi stasera controllo l'altezza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |