![]() |
Utilitaria
Cerco utilitaria per mia figlia in buone condizioni.................per buone intendo che non debba portarla dal mec. dopo un mese:lol:
Grazie Mario |
Nel mercatino ho una Clio più vecchia e più economica.
Che però ti posso garantire che dal meccanico ce la porterai solo tra 10.000Km per il prossimo cambio olio!!! |
Ti ringrazio Bostvo ma un 1600 e 107 cv so troppi per una pischella neopatentata
Mario |
Di nulla, grazie a te per la risposta gentile alla mia proposta fuori parametri!
|
Lancia Ypsilon 1300 mjt nera anno 2007 versione full optional (Platino), 135.000km meccanica perfetta, da sistemare un po' la carrozzeria (mai incidentata, è di mia moglie), sempre taglia data, gomme cambiate 10000km fa...
2.800€ passaggio a carico dell'acquirente. |
con un migliaio di euro in + ti darei un opel corsa versione cosmo full oprtional 93000 km 1.2 16 v 80 cavalli + 4 antineve con cerchio in ferro
|
Mia suocera sta per vendere la sua kia picanto del 2008 km 33.000 unicopropietario colore rosso a 3000 euro ha qualche segno da parcheggio essendo in strada va solo lucidata per il resto va benissimo.
|
Ti posso proporre una Twingo del 2002 1.2 16V.
55kw. Bianca, aria condizionata, servosterzo, chiusura centralizzata, vetri e specchi elettrici, 75000km. Meccanicamente perfetta, un paio di piccoli segni sulla porta dx. €1000 Se vuoi ti invio qualche foto |
Ringrazio tutti per le gentili e allettanti offerte, ma mia figlia ha trovato quello che cercava!
Grazie si puo chiudere Mario |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |