![]() |
Consigli per rifare ammortizattore ESA ADV a Roma
Ciao,
Ho sentito parlare di Rinaldi ma è troppo lontano di Roma. Qualcuno che potete consigliare a Roma ? Grazie in anticipo :-) |
e che problema c'è... Un bel pacco celere 3 ed in tre giorni arriva al bravo Rinaldi...
|
sembra che Mauro Garavaglia, nella zona di Largo La Loggia (Portuense) ne sia capace
|
Quote:
|
Quote:
|
seguo
con interesse..
|
Quote:
|
ma compra due gialloni! :-p
|
Subito ha consigliare i gialloni...
Non tutti siamo bravi ad andare in moto ef esperti di meccanica e assetto....una volta comprati non te ne esci più con le regolazioni |
[...]
non è vero! basta che vai a farle montare da uno specializzato in fatto di sospensioni (tipo SM Sospensioni) ... o fai come me che le ha ordinate direttamente da uno di loro. le sospensioni originali durano sì e no 20.ooo km poi le cacci |
... gli assolutismi ....
|
Spagnol, io l'ho fatto più o meno 4 mesi fa. Moto su cavalletto centrale, smontato l'ammo posteriore in garage (2 bulloni). Chiamato rinaldi, chiuso in un pacco e spedito. Tempo una settimana mi era tornato fresco e con molla rinforzata (da me richiesta). messi i due bulloni stretti e tolta la moto dal cavalletto. Tempo di operazione più o meno 5 minuti. Già che c'ero ho dato pure una bella lucidata al terminale :) ... Ci ho fatto 1000 km e poi l'ho dovuta fermare purtroppo ma posso dirti che andavano da dio
|
si potrebbe avere indirizzo e telefono di Rinaldi
|
|
|
|
Beh contattato Rinaldi via Email , spiegato problema , fissato appuntamento (io sono di Como) , porto la bestia alla mattina e a mezzogiorno me ne vado a posto ....spero .
Vi tengo informati . |
[...]
Penso che dovrei contattare Rinaldi anche io , così vado anche al eicma dopo la visita a Rinaldi :-) |
Perchè no :D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |