![]() |
1 anno con l' r t !!!!!
Ebbene si', ridendo e scherzando - ma anche facendo kilometri - e' giusto passato 1 anno da quando ho messo il fondoschiena sulla Mukka (O Panzer Teutonico come lo chiamo io...) e devo dire che dopo questi 365 giorni, quando vado in giro.....rido come mio nipote di 7 anni quando riceve 1 nuovo regalo (superviziato dallo zio, naturalmente) :lol:
e pensare che se qualcuno mi avesse detto che avrei comprato il boxer e me ne fossi andato in giro a destra e sinistra, solo 1 po' piu' di 1 anno fa, gli avrei dato del matto, e invece.... MENO MALE CHE L'HO COMPRATO :D e dopo avere fatto 15.500 km, sono ultrastramegaiperCONTENTO di questa grande superTourer, dove l'unico problema e'........stufarsi andare in giro,e il limite e' : QUANDO TI DEVI FERMARE A RIPOSARTI ( e fare benzina) rispetto diversi utenti che (purtroppo x loro,tra cui l'esperto Enzino) hanno avuto diversi problemi,non ho avuto nessuna segnalazione da evidenziare, se non le 2 lampadine anabbaglianti bruciate, a distanza di 2 mesi l'una dall'altra - (ma in Bmw il meccanico dice che e' quasi normale, boh) e 2 treni di gomme consumati, direi quindi la normalita' :-o non scrivo di blocchetti elettrici, non si sa mai,,,,,, AZZZ L'HO SCRITTO :confused: Ora vado a ritirare il Panzer dal meccanico, la scritta SERVICE e' apparsa implacabile ai 30.000, il tagliando vuole il suo momento di notorieta' (+ il conto da pagare) cosa altro aggiungere .......ben venga il raffreddamento a liquido, ma penso proprio di continuare sull'attuale strada, chi laschia il certo x l'incerto..... mah:(:( ah, dimenticavo......... DIFETTI ??!??!!!?? onestamente non sento di segnalarne qualcuno in particolare, ma......... QUESTI C@@@O DI SPECCHIETTI A MONACO QUANDO SI DECIDONO DI MODIFICARLI, non si vede quasi una mazza.............!!!!!!! GHUTE REISEN A tutti i mukkisti :cool::cool: p.s. del p.s. , ma un ( anche mini) raduno/meeting/concentrazione/appuntamento a 1 semaforo, ecc,ecc , lo vogliamo fare ......si o no ?!??!!!??;) |
Grande....l rt crea dipendenza...io per un giro dovro aspettare qualche mese domani mi operano al crociato per un po niente moto...
|
Da fine 2008 giro con la RT,
93000 km, na figata di moto,in primavera girello in Corsica, ferie in 2 stracarico con moglie in Grecia, l'ultimo W.E. Provenza, Verdon e Grand alps, con una banda di squilibrati, Con Ivanuccio, 7/8 km di sterrato, li ho seminati tutti. Che moto, grandiosa. |
Quote:
|
Quote:
esperto di cosa ?? :) |
di sfiga...
:lol: |
rotfl
bhò dopo questa vado a dormire :) |
Quote:
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Quote:
Auguri!!!! Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Dai che si fa per scherzare...
se vuoi ti racconto della mia sfiga con la moto precedente...che però era una Honda. ;) |
No non la raccontare perché l hai già fatto. Il cbf come tutte le Honda e una moto super affidabile e ci sta che esce una sfigata(la tua) ma che sia una.e se leggi i forum del cbf o i tre forum dedicati alla dea o altri al vfr non leggi bollettini di guerra come in questo.
Ho appena finito di leggere l ennesimo bollettino,vai nella stanza k1600 e leggi il post di Luc sulla sua sventura al cambio e poi leggi sotto cosa scrivono gli altri possessori di questo modello BMW.... 22000 euro e passa di moto che va da schifo e voi ancora parlate di sfiga??? No!!! Questi le moto non le sanno proprio fare. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Quote:
comunque non esiste essere umano che possa vantare di essere esperto di vita perchè non si vive abbastanza .... e poi detto da uno che ha 51 anni :-o |
Ma io non scherzo.ne ho 51 ma la mia vita e' stata talmente tanta movimentata che posso ritenermi meglio un esperto di vita che di
Moto. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Circa 70.000 km da aprile 2010 ad oggi con 2 RT (la prima mi è stata rubata....), e non scenderei mai!!!
È la moto più completa (per me ) che abbia mai avuto! Semplicemente fantastica! :D:D:D P. S.: anche io 2 anabbaglianti bruciati... Che kiulo! ;) |
bene,bene,,,io a 40 anni ho deciso ,,,passo alla r1200rt,,,,,attualmente ho una r1200r bialbero,,,,ma da 5 giorni sono in cerca della mia futura rt!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Buon compleRTanno allora :lol:
Io invece sono solo al terzo mese e 4000km di RT e continuo a dirmi "perchè non l'ho presa prima?????" :mad::mad::mad: |
Quote:
bravo roby , mi hai rubato lo.... "SCRITTO".......... stessa idea, salutoni !!!!!! RT FOREWER :D |
Da agosto 1012 guido una RT del 2010 e ne sono veramente contento. Ho percorso circa 12000 km senza problemi e con soddisfazione di mia moglie. in autostrada a 150 di media sembra di essere quasi a passeggio. Ottima capacità di carico e autonomia. Limiti? Poco tempo per sfruttarla.
|
Anche io in novembre faccio un anno.
Contentissimo come una pasqua. ✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |