![]() |
Umile richiesta!
Egregio G.V. Bumoto e p.c. i moderatori aventi poteri. :!::!:
Sono in castigo ormai da più di 10 giorni ed in questo lasso di tempo mi sono comportato in maniera ineccepibile!!:D:D:D ....per favore mi rendi il mio nick? :-o:-o:-o |
....solo 10 giorni????........seeeeee........:lol:
|
a me sembra un buon nik
pulito pulito |
Quote:
|
Troppo remissivo, devi essere più incisivo.;)
|
io andrei giù di cattiveria....
|
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Potrebbe andare peggio, non lamentarti.
|
Quote:
....lo so bene!! :rolleyes:......lungi da me il volermi lamentare!! :rolleyes::rolleyes:......il mio è un umile "perorare la causa" :-o:-o |
Sembrava ti stessi lamentando, ti assicuro...
|
Quote:
|
Pensavo di avere aperto un thread in "richieste al webmaster":confused::confused: e non in quello dei "Neanche Colorado Cafè li vuole" :lol::lol::lol::lol:
|
10 gg? il tempo standard è un mese.... :lol:
|
un mese ...
casualmente giusto lo stesso periodo di tempo di un ban standard .... |
Seeee, casualmente un par de ciufoli.
|
UN MESE??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
un mese proprio no
mancano solo 29 giorni 23 ore e 40 minuti |
cmq mica brutto il tuo nuovo nick!!! io ci farei un pensierino se tenerlo ad libitum... :confused:
|
[...]
Se ti piace te lo cedo!! :rolleyes: |
ah ah!
violazione dell'art. 3 del regolamento! secondo me mi stai mandando un messaggio subliminale per farmi capire che preferisci il ban a questa lenta agonia mensile ... |
Azz....pensavo di averne cancellato la seconda parte!!....lungi da me il quotare in toto un messaggio, è stata una svista, lo giuro!! ....su indicazione di Bumoto leggo il regolamento una volta pro die!
Meglio l'agonia Angelo!! :!::!::!::!: |
Quote:
;) |
Mi permetto di sottolineare ai moderatori (managdalum, evangelist ecc) nonchè a SE Bumoto, che ormai è da lungo tempo che mi è stato cambiato il nick...potrei riavere il mio vecchio e amato "timberwolf"?? :-o:-o
Grazie! :!::!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |