![]() |
La fine di un GS...
Ieri...strada statale di Terrasini, il mio amico nonché testimone di nozze, nonchè proprietario della mia prima GS 1150...fortunatamente la possiamo raccontare...
Questo il suo messaggio stamattina... "Fratture multiple piede sinistro ...varie contusioni in tutto il corpo...piede destro immobilizzato....gomito sinistro immobilizzato...ho perso la sensibilità del miglolo della mano destra......per il resto tutto ok;) ...ringrazio Gesu Cristo di essere vivo." http://img.tapatalk.com/d/13/09/25/uda8era7.jpg Anche io Topa Talko...;-) |
Il tipo ha fatto inversione a U...notare la striscia continua...minkia...bene com'è andata.
Anche io Topa Talko...;-) |
LUCA.......fatti dire invece la dinamica cosi ne possiamo discutere nella stanza della sicurezza stradale, da quel che vedo il pickup stava svoltando o sbaglio ?
felice per il tuo amico che sta a raccontare il fattaccio |
E' andata bene, conta solo quello. In bocca al lupo al tuo amico
|
mi hai risposto allo stesso momento ;)
|
Grazie a dio. Tutto è bene quel che finisce bene. Nn capisco la dinamica dell'incidente, il furgoncino sembra nn avere grossi colpi...e un ga che ti arriva addosso a piu di 50 km/h almeno un graffio lo fa...
Nn dirmi che l'ha scavalcato... Inviato da myAle |
Belin che botta! simile alla mia contro un camper... meno male che è finita "bene"
|
forse il colpo è nella parte anteriore del furgone che non si vede nella foto......cmq io porterei un cero a S.Rosalia......per come è ridotta la moto.......e cmq le moto non se le caga nessuno, a meno che non gli spari un razzo terra - terra.......
|
la portiera del furgoncino è piena di olio e benza...
|
ho visto anche io, sicuramente la botta è davanti........nella parte che non vediamo....
|
Si si...la botta è proprio sul lato anteriore destro tra ruota e parafango...ho altre foto ma tapatalk mi dice che vuole i soldi per caricarle...limite di 30...vi risulta?
Anche io Topa Talko...;-) |
Risulta si...
Inviato da myAle |
auguri di pronta guarigione!!
|
Minkia che botta ! Fortunato a raccontarlo.
|
Auguri di pronta guarigione al tuo amico.
Ci sono passato ed è un cammino lungo e doloroso ma finchè si racconta và sempre bene... |
ecco.... è stato fortunato ed è andato bene così...
Ma se fossi il tuo amico, quando mi rimeto in forma e in forza, quatro parole di quelle giuste le andrei a fare al tipo che ha tagliato la strada. Così, giusto per fargli capire che queste stupidaggini è meglio non farle nella vita .... |
Come non quotarti Pier;););) comunque è andata bene... fa impressione vedere la moto così:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Ragazzi...quando hanno "tentato" di rimettere in piedi la moto...si è spaccata in due!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Meno male che si può raccontare.
Successa cosa simile anche a me, inversion ad U e meno male che non vi è stato impatto. In bocca al lupo! |
ZK di lusso, in bocca al lupo per la guarigione...ciao...
|
Minchia picciotti che botta ! Luca, in bocca al lupo per il tuo amico.
|
Credetemi...io sono scioccato...:mad::mad::mad: Altro che cero alla Madonna...l'ho sentito poco fà...vi lascio immaginare...:(:(:(
|
senza assicurazione??? Le megghie stramuert..
Evviva l'Italia! Una ragione in piu' per la quale mi convinco sempre di piu' a mollare tutto, ed andarmene per sempre all'estero. |
Madonna santa, ma ancora sta gente esiste?
Io spero il tuo amico abbia già preso un avvocato, perchè la vedo ardua: magari non avrà intestato nulla, ma gli si dovrebbe fare motlo male, davvero da rovinarlo per sempre, come del resto lo è il tuo amico con tutte quelle fratture. Maledizione, a questi delinquenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |