![]() |
VR46 e Sky in moto3 dal 2014
Speriamo, a prescindere da simpatie e antipatie che venga a crearsi una scuola di "promesse" del motociclismo italiano come negli ultimi anni è stato per gli spagnoli...
http://sport.sky.it/sport/motori/201...ref_map=%5B%5D |
Sono contento per Fenati.
Rossi si conferma un grande sportivo. |
oltre che un gran "affarista".
|
Gli affaristi sono quelli con la residenza a Montecarlo che si fanno pagare per fare le telecronache
|
Spero che si trovi un degno erede.
Non solo con il denaro, anche con la sua esperienza ed occhio lungo. 🐾 |
gli affaristi sono tutti quelli che fanno una cosa per fare un affare.
tu pensi che la VALE46 si butti nella mischia per fare un favore a Fenati ed al fratellasrto di Valentino? magari leggere un pò in giro può allargare la vedute... http://www.infomotogp.com/2013/09/im...arebbe-comodo/ |
Va beh, che c'è di male nel fare affari? O ognuno di noi lavora per la Patria?
A me sembra una buona notizia, spero che Fenati possa migliorare e guadagnarci da questa nuova avventura e con lui che ne seguano molti altri (attraverso, o no, la "scuola" Ranch). |
ma io non ho mica criticato nulla o nessuno.
ho solo espresso il parere che Valentino non sia SOLO un grande sportivo ma ANCHE un grande affarista. |
Affarista ha una connotazione negativa.
Puoi usare imprenditore. Sempre che per te non abbia comunque la stessa valenza negativa. :) |
Nel merito invece sono felice di questa tanto attesa "Academy". E speriamo che anche Fenati alla fine della fiera torni ad andar forte. :)
|
Comunque, me l'aspettavo da almeno un paio d'anni...
Speriamo che l'Academy sia ben supportata dalla federazione, come in Spagna (e i risultati si vedono!). Certo, se ne riparla fra 7-8 anni. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
senza che necessariamente sia una cosa negativa. ;) e mettiamoci pure la genialata di avere SKY come sponsor principale proprio nell'anno in cui la stessa TV inizierà a trasmettere il motomondiale. praticamente avrà una sovraesposizione mediatica, per il quale verrà addirittura pagato, che frutterà introiti maggiori dagli altri sponsor.. un Genio, vero e proprio. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
na bella cosa.....speriamo escano dei nuovi rossi, sic, biaggi
mancano un pò ormai nel circo delle moto2/moto3 |
Quote:
|
Quote:
È la sua principale dote non seconda alla sua capacità di guida. Sicuramente si continuerà a parlare di lui anche quando smetterà di correre e magari farà il team manager. In Ducati ci è andato, oltre perché non voleva confrontarsi con Lorenzo (e non aveva lire alternative) Anche per soldi. Il fatto che sia un affarista penso sia assodato. |
Grande Rossi, diventerà il Moratti della moto3
|
una buona cosa ... speriamo solo che alla VR46 si ricordino di pagare le tasse. :lol:
|
Con questa abile azione diventerà ricco.
Ne ha bisogno. |
Grande Valentino......speriamo di ritornare a dare dei calci in culo ai piloti spagnoli!
Dei suoi affari e di quelli dei piloti di Montecarlo poco mi frega! 1100 GS forever |
Quote:
e comunque non c'è più religione: quotato da Romargi in una discussione su Valentino e, a mia volta, d'accordo con lui!!! :lol: sto invecchiando... ;);) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |