![]() |
Ciao ragazzi
Ciao a tutti . Mi sono appena iscritto e penso di far parte degli anziani, data la mia età (64). Posso solo dire che la migliore medicina per la giovinezza eterna è quella di avere una passione.
Bene, sono tornato da dove ero partito bambino (9) quando rubavo la Rumi a mio papà per girare in campagna un lungo intervallo con altre passioni ( ultraleggero) ad oggi che ho due bambine: Honda NX 650 Dominator del '89 iscritta al registro delle moto storiche, e.... BMW F800 ST acquistata di occasione la scorsa settimana che sto imparando a conoscere ed apprezzare. Conto su di voi per pareri e consigli. A presto |
Benvenuto (i?)!!!!!!!!!!!
|
BMWenutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciaooooooo benvenuto e complimenti per le belle moto
|
e proprio tempo do crisi
un 3d con due benvenuti bbeennvveennuuttii |
Benvenuti......
|
No, bigbe@r, non è la crisi, sono le solite offerte dei supermercati e adesso anche dei concessionari: paghi uno e prendi due.
Benvenuti tutti e due! |
allora 2 BIG WELLLLCOME AI nuovi BMWisti !!!!!!
|
benvenuti!!! "tempo di crisi" ahahahahahha
|
Ciao Bentrovato!
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©