![]() |
Bmw f650 gs dakar
Bmw f650 gs dakar anno 2003
28 mila km circa in ottime condizioni ( non ne trovate da nessuna parte in questo stato e con tutti questi accessori ) Foto: https://plus.google.com/photos/10585...65749840797601 la moto nasce originariamente con abs e manopole riscaldabili ( da ricollegare ) lavori di manutenzione effettuati 1500km fa : - catena (did), corona e pignone ( sunstar ) - parastrappi corona - filtro aria bmc lavabile ( garantito a vita ) - candela ngk iridium - olio motore + filtro olio - registrazione gioco valvole - controllo frizione - pastiglie brembo anteriori - molle touratech progressive anteriori - riverniciati steli forcelle - monoammortizzatore posteriore gubellini - leva freno regolabile wunderlich - riser + 5cm touratech - tubo freno anteriore in treccia - gommata con scorpion a/t 95% - paracatena touratech - proteggi steli acerbis - luci bixeno con centralina slim - cerchi excel - manopole progrip optional: - parafango basso touratech - paramotore wunderlich - pedane dakar touratech - freno + leva cambio - scarico remus omologato - telaietti portaborse touratech - bauletto originale bmw - sensore temperatura olio wunderlich - griglia proteggi faro wunderlich - piede cavalletto touratech - borse da viaggio " militari " - borsa da serbatoio con "bisacce" laterali wunderlich dispongo di quasi tutti i pezzi originali che ho sostituito. Ripeto, in queste condizioni e con questi accessori non ne trovate.La vendo ( non la svendo ) accetto permute naturalmente con conguaglio da parte mia per ktm 950/990 o moto sul genere. Contattatemi pure tramite mail / whatsapp / cell Il prezzo si riferisce alla moto senza optional, al momento della trattativa facciamo volentieri un forfait perche' non ho voglia di spmontarli per venderli separatamente. Per qualsiasi cosa sono a disposizione. Questa moto e' stata trattata da un vero amatore , se poi vorrete venirla a vedere ve ne renderete conto da soli. christian 3387242677 / 3351561983 |
uppete uppete
|
Venduta, si può chiudere.
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |