![]() |
ryanair
qualcuno ha già fato le esperienze con questa compania aerea,vorei provare volare gratis,visto chè qualche dubbio c'è l'ho,aiuto!!!!!!!!!!
|
l'ha presa un mio amico ma non l'ho più visto.....................
|
Vai tranquillo con la Ryanair.. non è gratis ma costa poco.. Per il resto la sensazione è quella della gita scolastica dove tutti si portano vivande di ogni tipo dal momento che per contenere i costi, ogni servizio è extra.. Io sono stato diverse volte a Londra e pure a Stoccolma via Londra, nel prezzo del biglietto non è compreso il costo del biglietto del mezzo che ti porterà poi a destinazione una volta atterrati ed i prezzi sono un po' altini ma pur sempre accessibili.
|
Quote:
Io ci sono stato proprio a metà luglio per frequentare un corso universitario organizzato dall'ateneo veronese.. Fortunatamente ho deciso di partire con la moto, carica all'inverosimile con i bagagli per due settimane e il resto.. lo puoi immaginare: Lago fedaia, Passo Pordoi, passo Sella.. Risultato: non ho sostenuto l'esame (che sosterrò proprio tra qualche ora domattina) ma CHE LUOGHI!!!! E CHE TORNANTI!!! :eek: |
Trieste - Londra a 40 € tasse comprese.
Servizio ineccepibile. Puntualità estrema. Vai tranquillo |
:pottytra: :puke:
|
Per quanto mi riguarda, esperienza piu' che positiva.
|
Orio/Bruxelles a 59 euro (+ tasse); senza nessun problema. Però tutto il non indispensabile si paga a parte
|
anch'io sono andato un paio di volte da pescara a francoforte con ryanair ti posso garantire che sono rimasto meravigliato in positivo l'aereo che presi era nuovissimo boeing 737 se nn erro e personale gentilissimo forse il risparmio ce l'hanno con le hostess nn proprio al top come bellezza eh eh eh cmq
tranquillo ;) |
Ho volato un paio di anni fa con Ryanair (Forlì-Londra, Londra-Glasgow), e mi sono trovato bene. Sono un po' pignoli con le misure del bagaglio a mano ed il peso pro-capite del bagaglio.
|
roma barcellona A/R
97 euro in due!!!! aereo nuovissimo, volo perfetto!!! unico consiglio...per avere i prezzi migliori devi prenotare con congruo anticipo!!! buon volo!!!! :cool: |
..utilizzata 4 volte, tutto ok.
|
Esperienza sul Torino-Londra, molto positiva in relazione al prezzo. Non ho notato alcuna differenza con voli di linea precedentemente presi, tranne lo spuntino
|
Quote:
:lol: |
Esperienza (Trieste-Londra) tutto sommato positiva, considerato il prezzo non scontatissimo, ovvero allineato alla concorrenza "low cost".
Sorpresa negativa a Londra, dove sono stati FISCALISSIMI con il peso del bagaglio: tutto il peso in eccedenza me lo sono dovuto pagare ... piuttosto caro, per quanto ricordo :mad: |
è un periodo buono per andare in aereo io ho prenotato per la colombia esattamente cartagena a 600 euro tutto incluso compreso l'assicurazione!!!!!
|
Abbiamo testato recentemente :
Bruxelles London Paris ...+ la classica oretta di pulmann per arrivare in centro città... Per il resto tutto Ok. Ciao |
a parte le distanze degli aeroporti dal centro, ma si può ovviare con i mezzi messi a disposizione e da pagare, non molto mi pare. A Parigi erano tipo 13 euro. Da segnalare per i più alti (ma non è il mio caso) la vicinanza notevole delle poltrone per farci stare più persone possibili. Magari si sta un po' scomodi ma il gioco vale la candela. :D :D
Gli aerei sono tutti 737 così i tecnici ryanair imparano la manutenzione di un solo tipo di apparecchio, i pezzi di ricambio sono sempre gli stessi e si ammortizzano i costi ;) ;) ;) |
Quote:
|
Ciao Triestino! pensavo dd'esser il solo.... :D
Quote:
|
non posso che dire grazie a tutti ,perciò passando per i passi alpini,il caffè non si nega a nessuno,
lamps |
Quote:
LAMPS ;) |
Orio - Lubeck Ok
venezia - Hannover Ok buone esperienze :D |
Quote:
Ricordatevi, Ryanair ammette SOLO 15 KG di bagaglio per il cargo, ma ben 10 KG di bagaglio a mano.. alla fine ci si riesce bene... A parte questo devo dire che mi sono trovato bene, il posto non è assegnato ma la cosa non crea problemi.. :cool: |
Rimini Londra andata e ritorno 29 euro, ogni tanto vado a prendere una Birra!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |