![]() |
Curve tornanti e ristoranti
Debbo ammettere che l'aver richiesto info agli iscritti di Qde su dove andare a mangiare nella zona di Canelli è stata una cosa più che azzeccata in quanto ha soddisfatto pienamente le aspettative di tutti gli appartenete al mio tour gastronomico.
Visto che oltre alla passione per i motori mi pare che anche la passione per la buona cucina sia un comune denominatore ai motociclisti in genere, che ne dite di aprire un forum nuovo (se già non esiste) dove ognuno di noi posta opinioni e recensioni su ristoranti, alberghi, agriturismo ecc ecc. Creiamo una banca dati eno-gastronomica ad uso di tutti suddivisa magari in province dove ognuno di noi da dei consigli su dove andare a mangiare , dormire ecc ecc. Sarebbero informazioni di prima mano, sicure perchè fatte da noi e non taroccate come purtroppo avviene quando ci si fida di altre fonti. Si può estendere il tutto anche al resto d'europa. Il forum lo potremmo chiamare "curve tornanti e ristoranti" se vi và. |
Mi piace, ci stò
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4 |
Io te l'appoggio ma non spingo! 😉
Sarebbe un'ottima sezione! Sent by with Tapatalk |
Buona idea....cmq se ricordo bene un forum
in materia esisteva già....ma non lo trovo più |
http://www.vivilamoto.it/
in questo sito c'è una rubrica "io informo" dove i motociclisti possono indicare direttamente luoghi d'interesse |
Quote:
|
bella questa idea ma bisognerebbe organizzare bene il post diviso per regioni e province
|
Era quello che pensavo anche io, sarebbe più facile fare una banale ricerca, ed inoltre si potrebbe dare dei consigli su cosa mangiare qual'è la specialità della casa ecc ecc senza dimenticare anche il lato motociclistico quindi dare delle indicazioni sulle strade più panoramiche, quelle più guidabili ed addirittura su eventuali off.
|
Non sarebbe mica male, bisogna forse chiedere l'autorizzazione al webmaster?
|
Finalmente una bella iniziativa che sarà utile a tutti.
|
uazzzzzzzz,,,,,,,,,,,,,,,,,
................teloappoggio!!!;)
|
Una volta c'era !
|
Allora dobbiamo trovare il sistema per fare questa cosa, a chi ci dobbiamo rivolgere? Come la strutturiamo? Chissà un domani invece che la guida michelin la gente consulterà noi per mangiare e vedere cose belle......
|
MOLTO interessante....ma a Canelli dove hai mangiato??!!
|
alla crota del paese che poi sarebbe la vecchia cantina sotto il comune
|
@gian...
quella è la Crota di Calosso (non Canelli), dove si mangia benissimo :) |
piu precisamente Crota d'calos
Guarda in questa rubrica -triangolo canelli nizza mto ecc ecc-- |
Da cultore della buona cucina, oltre che della buona strada, appoggio l'iniziativa... aspettiamo nuove da qualche moderatore...
:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |