![]() |
Ohlins ant & post BMW 1150 GS ADV
Vendo come da titolo,solo in coppia.....50.000km di vita,revisionati da tecnico Ohlins ogni 20.000... no foto perchè ancora sono montati,se volete provare che differenza fanno venite qua e il giro in moto è gratis:D:arrow:...vendo con 2 molle posteriori da 140 e 160(al momento è montata questa) (tarati per 85/95 kg)...preferito scambio a mano...zona MN,VR,BO,MO,BS,BG,MI..
|
Se come temo dovrò cambiare i due mono della mia, sono interessato.
Sono del 2006, con 50.000 km se ho capito bene? Revisionati da circa 10.000? Come mai revisionavi ogni 20.000 km? Durano così poco in efficienza? Quale modello sono o almeno quali regolazioni hanno? Grazie Ciao Manuel |
Ciao,io gli ho sempre revisionati come consiglia la casa,ma sinceramente credo che fosse stato sufficiente farlo a 30000....ti allego il link di Andreani con i codici (per il 1150 adv ci sono solo questi,nel link trovi le caratteristiche tecniche)...fai conto che la molla supplementare mi è costata altri 100€...sono del 2006 con 50000km all'attivo..(almeno altri 10000 di buono per la revisione ma con la molla da 190 montata direi anche di più)
Davide http://www.andreanigroup.com/it-it/s...5&reparto=moto |
credevo ci fosse la fila per i gialloni
|
E' che hanno comunque 7 anni e 50.000 km. Se solo il prezzo fosse un po' più "invitante" :-p
Ciao |
Io che guido allegro ma ho la sensibilità di una raspa, posso dire che con questi ammo ho notato la differenza spostandoli di due click. Mai successo con altre sospensioni....
|
Quote:
Puoi sempre vendere la seconda molla a 100 € |
come on...let's go
|
[...]
Hai scritto 900? :lol: ;) |
è quello che spenderai se riuscirai a venderti la molla:lol::lol::lol:
al max ti regalo la spedizione |
Hai MP per info
|
Per quel che riguarda gli ammortizzatori lascio :cool: