![]() |
compatibilità parateste Touratech e paracilindri SW-Motech
Sicuramente riceverò il solito messaggio dai mod perché ho aperto un 3d su qualcosa che esiste già, quindi mi scuso preventivamente :!:, ma altrettanto al solito non ho trovato nulla (roba vecchia, chiusi o 3d su quelli per il GS LC2013) sulla eventuale compatibilità fra i parateste touratech in alluminio (quelli squadrati con i fori circolari e le finestrature, per intenderci) e il paracilindri Tubolare SW-Motech che vende la bikerfactory.
Monta con i parateste adv della bmw? Gli ingombri sono più o meno gli stessi? Qualcuno ha fatto l'accoppiata? Perché non lo chiedo direttamente a loro? :mad: Perché mi fido di più di quello che mi dite voi del forum :lol: |
SW Motech?
Se monta con i touratech non lo so. Se per parateste adv intendi quei costosissimi gusci di allumigno marchiati BMW ... uhm.... direi dissì. http://www.quellidellelica.com/vbfor...ictureid=11926 |
rileggendo mi sono accorto che ho messo un punto interrogativo di troppo.
sul sito BF dicono che monta con i parateste adv BMw. quindi se gli ingombri di quelli sono simili ai touratech nn ci dovrebbero essere problemi. il fatto è che da alcune foto mi pare che i tubi siano molto aderenti ai cilindri e quindi temo che con i parateste tocchino. il che nn sarebbe bello, oltre che utile. vabbè, vito il successo del 3d chiederò direttamente alla bf |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |