![]() |
Rinaldi :professionista serio e gran brava persona
Oggi, col mio fido compare, siamo stati nell'officina di GIACOMO RINALDI a Pianico e così ho avuto l'occasione di conoscere un gran professionista, serio, preciso e puntiglioso e una persona, oltre che gradevole e simpatica, brava, generosa e disponibile.
Un "quasi" impercettibile "tac...tac..." ha fatto smontare e rimontare (in tutte le sue componenti) ben 5 volte l'ammortizzatore.... Nessun altro al suo posto avrebbe fatto lo stesso. Grazie ancora a Giacomo e un consiglio...prima di cercare gialloni, bianconi o altro ancora...passate da Rinaldi...al limite avrete avuto l' occasione di conoscerlo. |
Volentieri, ma purtroppo mi sta un pò fuori mano.
|
Rinaldi :professionista serio e gran brava persona
Non posso far altro che quotare!
Già fatto col la ghisa.... tra non molto replico col Kappone, torno volentieri a far quattro chiacchiere. 🐾 |
Quote:
|
Io sono andato mercoledì, un grande!
Se sapevo che andavi oggi gli davo qualche suggerimento! Ahahahah! |
eccheè?? un pellegrinaggio? il buon Giacomo ci ha gli ex voto in officina?
|
Ci si va in fila.... con i ceri.
I più cattivi... in ginocchio sui ceci. 🐾 |
Confermo: non lo conosco di persona ma solo telefonicamente ma mi è sembrato davvero un serio professionista.
E inoltre, pur non avendo potuto intervenire sul mio ammo (non per colpa sua), non ha voluto una lira per il lavoro svolto. sicuramente se avrò di bisogno saprò a chi rivolgermi :!: |
Ammo posteriore rimesso a nuovo, NO, meglio che a nuovo e con ESA dal buon Giacomo sulla mia ADV 2009 e tra poco anche sulla mia 2012.
Grazie Giacomo ! |
Simpaticissimo, ultradisponibile.
QUest'estate sono andato da lui per prendere e montare un mono per il mio K, durante il ritorno a casa ho notato che perdeva un pò d'olio, l'ho avvisato, il giorno dopo sono ritornato da lui, messo tutto a posto (gratis ovviamente) e voleva anche darmi 20€ per la benzina. |
Ho smontato e spedito. Telefonicamente si è mostrato cortese e preparato.
Una volta riavuto "rigenerato" il componente, mi ha richiamato per sapere come andava l'ammortizzatore... eccellente persona! |
A me ha riparato l'ammortizzatore anteriore. Di una bravura e gentilezza unica. Sono pure ritornato in officina un sabato pomeriggio e Mi ha regolato l'assetto cin tanto di caffè al bar offerto. Direi che è un gran signore
|
Quoto tutti.
|
quoto geko.
|
Quote:
allora la faccenda degli ex voto è vera? |
quotone su tutto, tranne gli ex voto...:lol:
|
...testine!!.....eravate di strada......fermarsi per un caffè??......
|
a saperlo si poteva fare un viaggio di gruppo :mad:
|
tranquillo zio...quando vuoi ti accompagno volentieri...ci torno con piacere...e poi aspetto delle risposte...
|
ok nipote gia sai,
? risposte da chi. |
mi unisco a questo thread...
convinto dai riscontri positivi, gli ho spedito i miei mono. Sono andato a ritirarli di persona, ed e' valsa la pena del viaggio: vederlo all'opera e' uno spettacolo ed e' una gran brava persona e simpaticissimo. |
Confermo e raddoppio...ciao Giacomo! Grazie ancora
|
Ma Giacomo revisiona anche i gialloni...?
|
|
Malvolentieri! scherzo!!!
Il Dakarino è risorto a nuova vita tra le Sue mani. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |