![]() |
Fiorentina all' eroica
IL prossimo fine settimana (tempo permettendo :!:)saro' in Toscana a fare l'Eroica:lol: con mia moglie, potreste consigliarmi dei posti dove mangiarmi una bella fiorentina:-p. Grazie
|
A Buonconvento. Io ed il mio socio motociclistico abbiamo mangiato una fiorentina veramente buona tant'è che ci siamo tornati.Ti do una risposta a metà nel senso che non mi ricordo il nome del ristorante, però se ti viene comodo come posto per fermarti,faccio una ricerca con google e lo cerco.
|
Grazie Husky ogni informazione e' ben accetta.
|
Quote:
gielo dico a Veronesi! |
Osteria SAN VIVALDO a San Vivaldo.non rimane sul percorso dell'eroica ,pero' si mangia veramente bene
:salute: |
Quote:
|
Invidia!!! Io non son stato sorteggiato. Ritento il prossimo anno.
Che percorso fai? |
TeoBW credo lo facciano in moto perchè la manifestazione L'Eroica sarà il 6 Ottobre (io faró il 205km)
Se non ti hanno sorteggiato e vuoi farla un fine settimana qualsiasi ti faccio compagnia :) |
Si lo faccio in moto la bici non fa per me. Arrivo venerdi' nel primo pomeriggio inizio da Gaiole e mi fermo a Radi dove pernottiamo, il giorno dopo proseguo e finisco il percorso ritornando a Radi per il pernottamento.
|
Quote:
|
Asciano. Lacanda Amordivino ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
cheinvidia.......
|
Quote:
|
@ Toscano 78 > cosa ne pensi? Ne hai altri da proporre a Buonconvento? :-p
|
Toscano78....205km, complimenti!!
Bella l'idea di farla in moto, mica ci avevo pensato...che tonto! :-) |
Dal "Padellina" a Strada in Chianti. Da non perdere.Trattoria dove il titolare tra una portata e l'altra declama i versi di Dante da un leggio. Conosce a memoria la DIvina Commedia. Da toscano ti posso dire che è fra le migliori bistecche che si possano assaggiare. Ma non solo quelle....
|
Grazie per i consigli.
|
Curra se posso darti un consiglio fino a Domenica ci sarà la Sagra della Valdarbia a Buonconvento, la fiorentina non c'è ma credimi che mangerai benissimo.
Ognuno dei 4 quartieri allestisce nei vicoli del centro storico un proprio ristorante...ne vale davvero la pena! ;) |
Grazie Toscano 78 bel consiglio speriamo di trovare una bella giornata.
|
siccome anch'io parto domani per farla in due giorni ne approfitto.
parto da san quirico d'orcia e quando sarò circa a radda in chianti esco e vado a san gimignano. dove mangiare nell'arco di una 20ina di km da san gimignano, quindi? |
Mangiata la fiorentina a Gaiole in Chianti localita' barbischio
Osteria Il Papavero Direi che il locale da 10 La fiorentina a mio parere 8 Antipasti e dolci 8 Servizio 9 Prezzo ahahahahah |
volevo andarci anche io ma domenica da quelle parti ci dovrebbe essere un temporale
|
Io domenica rientro e mi sa che la prendo tutta fino a casa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |