![]() |
K1200gt
Ciao a tutti , vendo il mio sogliolone blu , per scarso utilizzo in quanto ormai perdutamente innamorato di un cancello americano :eek:
La mia moto , dopo le sapienti cure di Luca , ora è a posto anche per la parte frenante ( sostituito modulatore ) da poco . La moto è perfetta con valigie originali e bauletto Hepco Beker in tinta . Ha i riser della Wunderlich per migliorare il confort , parabrezza NUOVO , più uno eventuale azzurrato V - Technik . Diverse parti Wunderlich e Hornig , come il parafango posteriore in carbonio , batti tacco in carbonio , tappi in alluminio su dadi telaio e motore , sospensioni con molle progressive Hyperpro . Cornici strumenti cromate Hornig , porta navigatore Hornig , paraspruzzi su parafango anteriore e tante altre cose che forse ho dimenticato .... La moto ha avuto 1 solo proprietario oltre a me . Passaggio di proprietà a carico dell acquirente . La moto è in vendita anche su altri canali . Link foto : https://plus.google.com/u/0/photos/1...artnerid=gplp0 La moto è in vendita anche su altri canali Non accetto permute . |
|
Ciao Valeleon.
Potresti inviami delle foto per e-mail? Ho forse una persona interessata ma non ti posso promettere nulla... :-o Grazie. |
Ciao Pio grazie mille . Ho messo il link con le foto in alto nell'annuncio .
A disposizione per chiarimenti . Ciao |
Gran bella moto, ne ho avuta una ed ancora la rimpiango .....ho in vendita la mia sul mercatino ........ http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=398459 .......se dovessi venderla ci faccio un pensierino molto serio .....mi piacerebbe ma devo prima monetizzare e vedo che tu hai già trovato il tuo nuovo amore e quindi non sei interessato a permutare ......
|
Anche io ho avuto una bellissima GS100Pd ex di Tamrac . Ci penso ancora ...
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
proprio bella.....
|
|
No....è ancora qui.
|
|
Si ma guarda che son convinto di venderla a metà...lo dimostra il fatto che l'unico annuncio di vendita è qui..
|
|
|
Finalmente due contatti interessanti ! Flavio e Piero :-)
|
Moto ancora disponibile ( credo per poco ) .Oggi un altra persona interessata . :-))
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Come procede? La PD non ti interessa proprio?
|
|
Quote:
|
K1200gt
|
VENDUTA si può chiudere .
|
Auguri pure tu ci sei riuscito, un saluto Luciano.
_____________________ Bmw 1200 RT 2011 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |