![]() |
Mettetevi comodi,mi serve il vostro sostegno.
Ragazzi niente è impossibile e posso confermarlo dopo oggi.
Tutti o tanti di voi ricorderete il mio annuncio per la vendita del mio Supertenèrè che dopo poco tempo si è concluso verbalmente nel mese di agosto con lo scambio di un 990 Adv + conguaglio a favore del Ktm con un forumista:Kappaingiro. Bhe,dopo vari rinvii settimanali per dare concretezza all'accordo tra le parti e scambiarci moto,oggi ho ricevuto la telefonata di Kappaingiro. La karotona è stata rubata. Portata dal proprietario a fare la revisione prima di cederla al sottoscritto sabato prossimo la moto è stata dimenticata dal meccanico fuori dall'officina con le chiavi nel quadro. Non vi racconto il mio stato d'animo ormai a terra.Avevo già preso Zega usate da un amico e cupolino Isotta maggiorato. Ora che faccio? Sto malissimo... Tapatalkato con dai? |
Cavoli che sfiga....hai tutta la mia solidarieta'
|
ad impossibilia nemo tenetur
|
azz che sfiga.....cercane un'altra....
|
Porca puttana che jella che hai in questo periodo
|
la sfiga è del proprietario del carotone...speriamo lo risarciscano!
|
Per carità, è sicuramente una botta di sfiga... ma per Kappaingiro è sicuramente peggio, non ti pare?
|
porca trota..........
|
Concordo, per te sarà una scocciatura, ma per kappaingiro è davvero jella. Spero che fosse assicurato e comunque il meccanico ne è responsabile, era stata affidata a lui.
|
Era destino... keep calm and search another one!
|
A me sembra che del sostegno ne abbia bisogno kappaingiro... e tutto sommato pure il meccanico :mad:
|
Quote:
certo, le probabilità di trovare un'altra K adv. permutabile con la tua, forse non sono molte, ma con la fame di vendere che c'è, qualche conce disponibile magari lo trovi. in bocca al lupo ;) |
Quote:
Ma... per curiosità... come può succedere che a Barberino rubino una moto fuori dall'officina? :rolleyes: |
no alt.
kappaingiro tanto lo pagano e compra cmq la XTZ. a te si aprono molte + prospettive. |
Azzo che sfiga! La moto era sotto la custodia del mecca, deve pagare.
Mi dispiace per te ti auguro di trovare un affare anche migliore ;) |
Succede se lasci moto fuori con chiavi inserite..oppure la karota è partita per altri lidi ma perchè il proprietario ha avuto occasione migliore senza coraggio di dirtelo......o non vuole più venderla......non vedo alternative....
|
complottista........
|
Non è detto che il risarcimento sia lineare e rapido, per cui massima solidarietà a Kappaingiro, tu hai sempre il ST da dar dentro, prendila nuova e fine.:)
|
Vorrei rispondere a tutti voi uno ma la cosa è lunga.
Parto dal punto che ovviamente mi dispiace per Kappaingiro ma penso soprattutto al tempo e ai soldi persi fino ad ora in attesa del passaggio. Ho ricevuto altre offerte alcune convenienti altre un po' meno per la Super ma le rifiutavo via via dato che consideravo chiuso l'affare. Mi sono negato l'uso della moto in questi mesi proprio per tenerla in ordine,pulita,immacolata come da contratto e coi km scritti nell'annuncio proprio perché la consideravo già di un altro proprietario. Mi sono premunito di accessori per la Karota e ricambi per la super. Quella moto moto me la sognavo la notte e facevo il conto alla rovescia ogni volta che si avvicinava il giorno del ritiro. Ora se non vendo la mia non posso comprare un'altra dato il periodo poco felice a lavoro e il mio budget è comunque basso per un Ktm e poi arriva l'inverno e per prendere confidenza con la moto nuova non è l'ideale... Sono a terra. Kappaingiro verrà comunque rimborsato ma io l'ho presa in tasca... Tapatalkato con dai? |
Oh, 'scolta ne trovi quante ne vuoi capisco l'incazzatura ma .... le sfighe sono altre!
|
appunto.
pensa se la fregavano a te appena presa. io mi terrei la xtz |
senti The Beak...me la posti una tua foto..insomma ti leggo spesso che sei sempre preso con qualche rogna tipo lavoro,casa ,bollette,my sky,moto ed altro........insomma sembri perseguitato dalla natura,mai pensato a fare un giro a Lourdes o posti analoghi?
|
Vuoi una mia foto?
Comunque hai ragione. Non me ne va bene una.È vero,le sfugge gravi sono altre ovviamente ma concedetemi un po' di malumore e delusione,tristezza ecc. La Super non la voglio e lasciarlo ferma in garage mi rompe. Venderla in un mese la vedo dura e soprattutto a quella cifra,così come ritrovare un Karotone a quel prezzo e in quelle condizioni. Non ho neanche cenato per il nervoso. Tapatalkato con dai? |
Quote:
L'assicurazione vuole le chiavi. Dal meccanico?mmmhhhh.... Oppure: Quote:
|
Kappatiprendeingiro?
Nessun sospetto?:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |