![]() |
Ragazzi sono un nuovo MUKKISTA!!
Finalmente ho preso la R 1200 GS !! :arrow: :arrow: :arrow:
Febbraio 2005 - 4800 KM Rosso FESSO ;) con sella grigia paracilindri in Nylon Paramani Borse laterali BMW con chiave unificata piastra bauletto GIVI (il bauletto ce l'ho già ) totale: 12250 pezzi (compreso passaggio di proprietà). Purtroppo non ci sono le manopole riscaldabili ... ma il conce ha detto che se proprio le voglio montare me le mette a 250 pezzi. La ritiro la prox settimana non stò più nella pelle ...!! Sono contentissimo!! :lol: :lol: :lol: Ciao a tutti!! |
Complimenti :D :D :D
|
Complimentie e divertiti, se vuoi un consiglio fatti montare le manopole riscaldabili.
Ciao |
Grazie!! :cool:
|
Complimenti!
Anch'io ti consiglio caldamente le manopole riscaldate. |
Al primo tagliando spero di potere mettere su antifurto e manopole. ;)
|
Ciao Carpigiano!
Anche io sono un forte sostenitore della mano calda :lol: , spendi quei 250 eurosoldi e vedrai che godimento quest'inverno :D |
Complimenti!! :D :D
Per le manopole...mettile, non te ne pentirai! ;) ...ehm...perchè il colore è FESSO?? :confused: |
Quote:
ma risparmia sull'antifurto,chi vuoi che rubi un 1200 :lol: |
Auguroni E... Benvenuto Nel Club !! :d :d :d ;)
|
ma hai anche la BMW serie 1 oppure hai scelto il nick quando hai preso la moto??
comunque benvenuto in famiglia (Quellidellelica, non BMW :lol: :lol: ) :D :D :D |
Ottimo acquisto :D :D
Manopole riscaldate vivamente consigliate ;) |
Complimenti.....e ABS? no hehehe
|
congratulationssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :lol:
|
Quote:
Per il Duca: Sì effettivamente mi sono preso la Serie 1 .. e pure con il cambio automatico ... una goduria :rolleyes: Il colore è ROSSO FES ... ma si può chiamare un colore FES ?? allora Fesso ci stava bene .. se non altro in onore di chi ha scelto il nome ;) |
augurissimi e benvenuto tra noi...........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
oltre all'allarme comprati anche un bel lucchettone ad "U" Abus serie 59, la sicurezza non è mai troppa. |
Quote:
grazie millen ;) |
Serie 1 anch'io ma versione un po' basica: 118d con cerchi in lega, antifurto (c'era già e me lo tengo) e radio versione intermedia. Per l'uso che ne faccio io (è la mia surf mobile sempre carica di vele, alberi e tavole) è anche troppo. Comunque bella macchina. La mia è titansilber come la moto :D :D :D :D
|
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
ciao, complimenti e .... benvenuto !
|
Auguri E Divertiti E Benvenuto :d :d :d
|
Auguroni! Quoto anche io le manopole riscaldate al 1000%!!!!!!!!
|
A proposito di manopole riscaldate.
Ma non c'è la possibilità di metterle anche per lo zainetto?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |