![]() |
Porta telepass GIVI
Ve lo siete mai chiesto perche' di portatelepass solido c'e' solo il GIVI? A me non piace perche' sta troppo alto sul manubrio.Il nostro manubrio e' troppo grosso rispetto all'anello a vite e non ci sta Sapete indicarmi qualcosa di interessante non quelli di tessuto ne quelli di plastica trasparente che si mettono al polso. Un lamps
|
Avevo il tuo stesso problema, avendo il Gi.Vi. sul vecchio GS (ma montato sul traversino in modo ottimale) ho provato a montarlo sul manubrio della nuova LC, visto che il traversino nettamente diverso viene occupato totalmente dal navi, risultato, INGUARDABILE e scomodo! anche per l'accesso alla chiave.
Ho trovato in BMW il loro "portatelepass" fissabile con 2 strisce velcro al manubrio, sta esattamente in mezzo ai riser, non bellissimo ma senz'altro meglio del Gi.Vi. e pių comodo. Lo stesso che era in regalo con Dueruote di settembre |
Non metterlo....se hai la targa della moto correttamente associata al telepass...anche se non hai l'apparecchio con te...passi...ti fanno la foto e vale come passaggio...ti viene regolarmente addebitato senza sovrapprezzo...
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Quote:
|
Ma č' possibile che con tutte le case di accessoristi a per la moto quel colera di porta telepass lo fa solo la Givi almeno lo potrebbe studiare un po' meglio un lamps
|
quelli di tessuto non mi interessano
|
Quote:
No "Tessuto?" No Gi.Vi. No OJ (plastica trasparente da polso) Mettilo in tasca :( |
Scusa ma qual'č il problema?
http://imageshack.us/a/img834/4196/8u55.jpg A me non sembra nč troppo alto, nč cosė brutto e come vedi sul nostro manubrio ci sta, poi i gusti son gusti.... Ciao. |
Ma anche con questo portatelepass il telepass fa i capricci o funziona sempre?
|
Se a qualcuno interessa, dato che parlate di LC, io l'ho piazzato da due anni sotto il becco anteriore utilizzando il portatelepass Givi fissandolo alla vite centrale della barra portafaretti.
L'apparato funziona bene. Un saluto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Portatelepass
Grz delle risposte e' interessante la soluzione sotto il becco quella della posizione centrale al manubrio non e' possibile per che' lc ha il manubrio piu' grosso un lamps
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |