![]() |
Ricambi BMW K100
Ho disponibilitą di diversi pezzi smontati da moto funzionante (K100RS 1985)
Impianto elettrico completo con scatola relais €80 Debimetro €60 Centralina €120 Sensore aria con scatola filtro €40 Forcella €120 Scatola coppia conica con disco €20 Pinze freno con tubi €60 Pompa freno €40 Albero intermedio con parastrappi buoni €80 catena distribuzione con tendicatena buono €40 Ammortizzzatore posteriore originale Bilstein €40 Ruota libera €20 Motorino avviamento €40 Alternatore €40 Bobine e cavi candele €40 Prezzi da concordare ma gią molto competitivi, in blocco €650 Per K100LT inoltre smonto moto intera completa funzionante con valigie, telaio con iscrizione FMI, colore grigio con filetti originali, km indicati 145000, in blocco €1750 Carena anteriore completa con faro e cupolino €300 Serbatoio (piccolo bozzo in basso, vernice integra) con pompa €150 Sella ricoperta €150 Fianchetti €50 Codone €100 Tris valigie (bauletto non in tinta e chiave a parte) €150 Motore completo con cambio e trasmissione €300 Impianto elettrico con centraline e iniezione e batteria €200 Coppia ruote anteriore e posteriore gommate 80% €250 Forcella completa €150 Pinze anteriori e posteriore con pompa e tubi e pastiglie 80% €200 |
Ciao,io sto cercando i due interruttoti da cruscotto, quello delle 4 freccie e quello delle manopole riscaldate, ce li hai?
Se si mi manderesti due foto a: boxer70@gmail.com Grazie.. |
Quelli mi mancano... mi spiace...
|
il kit "carena" mi potrebbe interessare
|
se fossero disponibili sarei interessato a tutte le coperture in plastica nera dell'interno carena (portaoggetti laterali e coperture anteriori sotto il plexy), il plexyglass solo se in ottime condizioni (non ingiallito) ed al mono posteriore dell'LT.
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |