![]() |
Mi attizza...
Yamaha FJR 1300 AS quella con il doppia frizione ....
Avendo già tre macchine con l automatico ...questa cosa qui sulla moto mi scimmia... Qualcuno la già provata ?? Enzino che dici ? Sent from my iPhone 5 1/2 using Tapatalk |
Adesso capisci chi era su wotzapp....
Lassa sta!!!! Non è un cambio sequenziale tipo burgman o ancora meglio Honda crosstourer a doppia frizione. Chi ha preso quello Yamaha non è e rimasto soddisfatto. Prova il crosstourer e rimarrai folgorato dalla velocità di cambio e dal perfetto sincronismo. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Dell Honda lo so !!!
Infatti pensavo fosse simile se nn migliore... Peccato perché la moto in se stessa nn è male... Sent from my iPhone 5 1/2 using Tapatalk |
La FJ ha due soli difetti, il primo è che è pesante, il secondo è che quando la vai a rivendere sono cavoli amari, per il resto, un motore senza fine.
|
Mi attizza...
Quote:
Da portare ? No , perché ho avuto due gw e ti assicuro che era molto meno pesante dell rt da guidare !!!! Ma anche nelle manovre da fermo! Allora la si compra usata !!! :) Sent from my iPhone 5 1/2 using Tapatalk |
Io la ho avuta e francamente il peso dei 4 cilindri fronte marcia si sentiva e parecchio, tanto nelle manovre da fermo, che nel traffico ed anche nei tornanti, per il resto, dire che è una vera bomba, è dire veramente poco.
|
Quote:
Sent from my iPhone 5 1/2 using Tapatalk |
Non è solamente bella, è comoda, velocissima, senza vibrazioni, elastica, insomma per una sport tourer è quasi quanto di meglio si possa trovare ma a me tre volte è caduta da fermo, eppure ho avuto 2 FJ 1200, 1 1300, 1 GS ed ota la RT e non mi sono mai cadute.
|
consiglio spassionato...le moto pesanti necessitano di frizione per le manovre a bassissima velocità...rischio caduta!
|
....a me piace questa....
http://www.exxostenerife.com/speedsk...es/nicole3.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |