![]() |
R 1200 GS 2006 - problemi
Cosa può essere? Che faccio? La riporto al meccanico di cui sopra o mi sobbarco ad andate a BMW Bassano o a Vicenza? Al mecca di cui sopra ho già lasciato 380 euro. |
sarei già sulla strada del ritorno.
|
Torna da chi te l'ha appena riparata.
Se invece sei ricco vai da un'ufficiale BMW. |
Vai decisamente da chi te l'ha appena tagliandata e la fai sistemare come merita.
|
C'è QdE Point a Vicenza ... ma è lontana ...
|
può essere che una candela andata ti ha fottuto la bobina e ora stai rischiando di essere al punto di partenza?
Prova a cambiare le candele da solo,e se non va dovresti provare a cambiare la stessa bobina.....se hai un'amico disponibile,prova a mettere le tue bobine sulla sua moto e vedi come va..... chi fa da se fa per tre,chi ha un'amico ha un tesoro..... |
Non sono in grado .... anche perchè sono .. montagna. Chiederò al mecca di farlo, me presente.
|
Con carrello ho portato - sono attualmente in un paesetto di montagna - lo moto, con carrello, a famosa Officina BMW. Primo responso (guardato le candele): conferma che un cilindro non va, che dovrebbe trattarsi di caxxata (filo?).
Domani mi dovrebebro far sapere .. Certo è che ho le palle piene di BMW ... Adesso quasi ogni altra moto mi piace .. Vedo solo difetti su GS .... Ometto di elencarli ... :lol: a cominciare dal tipo di moto che è ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |